Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

vilmon

Biker ultra
Ringraziamento agli organizzatori del pistino a Riky per il trasporto logistico, a tutti gli intervenuti per la compagnia e per le ca...ate sparate, ed infine alle zanzare che ci hanno invitato al loro pranzo ma come pietanza!!! :smile:

Bel pomeriggio al pistino FREE ... FORCES dove comunque sia il terreno con tutta l'acqua che è scesa ha tenuto discretamente.

E fuori le foto!!!

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
se conosco bene my bros con la meticolosita' che lo contraddistingue come minimo dovremo aspettare....:il-saggi:...:il-saggi:.. cosa e perche' lo ignoro ma ho fiducia in lui e ........................ il risultato non si discute, fa' degli scatti da pro ( mi gioco le balle che le sviluppa in diapo)

grazie a tutti come sempre di ottima compagnia anche ivan col rigido, luca stinky e l'altro ragazzo con la kona .......cazzo non mi ricordo il nick!!!!!!!!!

bella vilmon per la torta........... abbiamo gradito tutti festeggiato (lurenz) compreso ;.=9/:-?

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
ERA ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo mesi di badilate di terra e acqua e anche la mano rotta, finalmente sono/siamo riusciti a solcare il pistino con le bighe.............. bella raidezzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se la sbattita di spingersi su la bici e' notevole la voglia di saltare e' tale da catapultarti in cima non appena finisce il frenatone da basso.

continuiamo a girarci che poi qualche altra idea di nuove linee ci verra' di sicuro. faremo del bosco della brughiera briantea la nostra UISTLER!!!!!!!:smile: :smile::-?:-?:-? :smile: :smile:

vilmon

Biker ultra
continuiamo a girarci che poi qualche altra idea di nuove linee ci verra' di sicuro. faremo del bosco della brughiera briantea la nostra UISTLER!!!!!!!:smile: :smile::-?:-?:-? :smile: :smile:

si potrebbe disegnare la V-line ... salto iniziale con frenata antialbero e tendenza a sx, lasciarsi l'albero a dx, creare un drop con linea tangenziale a quella dei due drop esistenti e sfuttare il salto esistente a finepista.
Chiaro vero!!!

Ovviamente "V" sta per Vilmon albero aficionados!! :smile::smile::smile:

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
sn 3 giorni che prendo già gli antibiotici per l'intervento bafio....a propositi nn sapevo che lavoravi al birhaus...ogni tanto ci capito ankio specie il mercoledì....hihihihihihihihi qualche sera ci sgamiamo........

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
nn lavoro più al biraus.....da un anno e mezzo.......
se no mi avresti visto.....ero sempre lì.....e per sempre intendo proprio sempre!!!!

cmq mi sa che i tuoi antibiotici sono solo una scusa..........segaiolo!!!!!

in bocca al lupo per l'operazione a casablanca.....dai che ti rivoglio in forma :bum-bum-:
così posso tornare a sverniciarti in bici!!!!!:smile::smile::smile:

o-oo-oo-o

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
RAIDEZZZZZZZZZZZZ un saluto.Vado al mare ci si sente la proxma settimana, kanine vedi di uscire presto dall'ospetal seno' per cavarti un cazzo di dente bastardo ti scasseranno tutto.....................okkio!!!........vai anche tu alla Clinica Santa Rita ???????..........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo