Pistino di Clusone

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Domenica, tempo permettendo, si potrà girare, tranquillamente al pistino...
Chi volesse unirsi è il benvenuto...e a fine riding :cucù:ci si intratterrà con una sorpresina:cucù: offerta dai folletti del pistino...:prega:

Ciao, io domenica verrei volentieri a provare il pistino, sapresti darmi qualche info su come raggiungere il posto o magari ci vediamo in un parcheggio e facciamo strada assieme...
 

gaz

Biker ciceronis
Volevo ringraziare tutti i presenti nella giornata di ieri...
La pista è stata favolosa e divertentissima, a fine giornata ero abbastanza cotto e fortemente soddisfatto...

Grazie tante ai piloti dei furgoni Manu:taxi-dri: e Luca;.=9/ che si sono resi disponibili allo skarrozzamento...

Un ringraziamento anche al neoarruolato Patrik:-? che da subito si è reso utile e ha contribuito per la manutenzione della pista...spero che sia stato soddisfatto della giornata...

Grande Makkkkkkkks che è migliorato molto (so mia cosa 'l gà fà bif ol Papagal...gà domandero...:-P)

Un ringraziamento speciale a Roberto:il-saggi: e SuperAndry:freeride: con i quali ho trascorso stupendi momenti, anche se di fatica, per rinvigorire nuovamente la pista e permettere a tutti di divertirsi in sicurezza e senza complicazioni...Grande Team..!!!:up:

Ottima compagnia, peccato che "qualcuno" non sia riuscito a girare date le condizioni fisiche...:scassat:

Grande anche il Gruppo SovereInBike che è venuto a trovarci (anche se un po' in ritardo):celopiùg:

Spero che tutti voi, vi siate divertiti quanto me...mi son proprio ripagato di tutti gli sforzi compiuti...
Tra le altre cose :cucù: mi dovrò pure ripagare il tendicatena nuovo che si è disintegrato nell'ultima discesa della giornata cadendo...mi sono accorto solo scaricando la bici a casa...:cucù:

Alla prossima e che non passi troppo tempo...
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Mi unisco anch io ai ringraziamenti, bellissima giornata trascorsa, con persone a davvero gagliarde!
Spero di bissare anche domenica prossima anche perchè ho trovato il pistino davvero da sballo!!!

alla prox!!
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Volevo ringraziare tutti i presenti nella giornata di ieri...
La pista è stata favolosa e divertentissima, a fine giornata ero abbastanza cotto e fortemente soddisfatto...

Grazie tante ai piloti dei furgoni Manu:taxi-dri: e Luca;.=9/ che si sono resi disponibili allo skarrozzamento...

Un ringraziamento anche al neoarruolato Patrik:-? che da subito si è reso utile e ha contribuito per la manutenzione della pista...spero che sia stato soddisfatto della giornata...

Grande Makkkkkkkks che è migliorato molto (so mia cosa 'l gà fà bif ol Papagal...gà domandero...:-P)

Un ringraziamento speciale a Roberto:il-saggi: e SuperAndry:freeride: con i quali ho trascorso stupendi momenti, anche se di fatica, per rinvigorire nuovamente la pista e permettere a tutti di divertirsi in sicurezza e senza complicazioni...Grande Team..!!!:up:

Ottima compagnia, peccato che "qualcuno" non sia riuscito a girare date le condizioni fisiche...:scassat:

Grande anche il Gruppo SovereInBike che è venuto a trovarci (anche se un po' in ritardo):celopiùg:

Spero che tutti voi, vi siate divertiti quanto me...mi son proprio ripagato di tutti gli sforzi compiuti...
Tra le altre cose :cucù: mi dovrò pure ripagare il tendicatena nuovo che si è disintegrato nell'ultima discesa della giornata cadendo...mi sono accorto solo scaricando la bici a casa...:cucù:

Alla prossima e che non passi troppo tempo...


E grazie mille a voi che avete messo a punto un tracciato del genere, che continua a piacermi sempre di più, sopratutto adesso che anche la parte alta è divertente tanto quanto, se non di più, la parte finale. Grazie ancora.

P.S.: SovereInBike in realtà sarebbe Biker Val Borlezza :i-want-t:
 

gaz

Biker ciceronis
Oggi sono stati avvistati 2 StRoNzI o-o nei paraggi del Pistino...
A quello che mi hanno detto, si sono DIVERTITI un sacco verso la parte alta del tracciato, con i loro strumenti di DIVERTIMENTO e son riusciti a creare qualcosa di nuovo...
Domenica, probabilmente sempre quei 2 StRoNzI (forse 2 stronzi e mezzo) continueranno nel loro DIVERTIRSI per terminare (forse) quello che allegramente hanno inniziato...:artista:
Resto in attesa che uno dei due StRoNzI posti la foto scattata all' una e mezza prima di andare a mangiare, per far rendere l'idea di un po' del DIVERTIMENTO procurato e allietare i futuri visitatori della pista con qualche immagine inedita...:cucù:
Un saluto e al prossimo aggiornamento a tutti...:kiss-my-:
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Oggi sono stati avvistati 2 StRoNzI o-o nei paraggi del Pistino...
A quello che mi hanno detto, si sono DIVERTITI un sacco verso la parte alta del tracciato, con i loro strumenti di DIVERTIMENTO e son riusciti a creare qualcosa di nuovo...
Domenica, probabilmente sempre quei 2 StRoNzI (forse 2 stronzi e mezzo) continueranno nel loro DIVERTIRSI per terminare (forse) quello che allegramente hanno inniziato...:artista:
Resto in attesa che uno dei due StRoNzI posti la foto scattata all' una e mezza prima di andare a mangiare, per far rendere l'idea di un po' del DIVERTIMENTO procurato e allietare i futuri visitatori della pista con qualche immagine inedita...:cucù:
Un saluto e al prossimo aggiornamento a tutti...:kiss-my-:



Ma chi se ne frega !!!!!!!
Stanchi,StRoNzI,ma ci siamo divertiti comunque,perchè
passo passo pian pianino
stiam ridando lustro
al nostro pistino:omero::omero::omero::omero:
EEE so poeta!!!!!!


 

Allegati

  • IMG_1318.jpg
    IMG_1318.jpg
    64,8 KB · Visite: 20

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo