Pistino di Clusone

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
passerò il week-and alle fiorine e sicuramente un giro sul pistino me lo faccio ;)

ps: sapese se su spiazzi di gromo è aperta la seggiovia per il vodala? (che semmai mi faccio un giro pure li) sempre che ci siano ancora i tre percorsi ;.=9/
YES! 12euro il giornaliero.
vai nel "26 giugno festa di apertura Spiazzi di Gromo" trovi tutte le indicazioni del caso, comunque è già un mese che sono aperti.
BYE!

gaz

Biker ciceronis
Oggi io e Roby abbiamo completato il salto...meglio...la parabolica d'appoggio dopo il salto...
Il salto è impegnativo e selettivo...
E' stato testato solo dal vecchio Roberto viste le condizioni generali dell'altro elemento...
Abbiamo constatato che si salta qualcosa più di 2 metri d'altezza e 5 di lunghezza:!::!::!:
Conto di provarlo alla prima occasione ma devo dire che dà da pensare...
Meditate gente...meditate..!!!:il-saggi:
Se riesco posto il video di una delle prime prove...

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Ho trovato il nome adatto all' ultimo salto costruito...
Il ROBGAP..!!!

Si attende la gentile clientela per l'innaugurazione ufficiale e obbligato battezzo rigorosamente con acqua (per non sprecare una goccia dell'adorato nettare)
Al prima possibile magari...

sempre presenti... ps: hai notizie degli altri del lato opposto della montagna? sembrano spariti!!!

gaz

Biker ciceronis
Smail è sul forum... lui è attivo e ultimamente ho girato con lui sotto l'acqua senza paura...
Lo squalo non si sà...è in crisi mistica...
Il Roby c'è come sempre anche se ultimamente si trova bene tra i guanciali tra le mura di casa...sai...ad una certa età...:omertà:
:smile::omertà:

biiidi

Biker novus
12/6/11
2
0
0
Clusone
Visita sito
grazie a Roby per oggi e complimenti per la pista sempre più bella... l'ultima siamo saliti praticamente fino alla fine della pietraia e anche li è uno spettacolo... spero che il tempo tenga nel week end... alla prossima!

gaz

Biker ciceronis
Anche oggi i soliti iGn/Dioti hanno trascorso una giornata di lavoro a S. Lucio, per rendere sempre più bello ed entusiasmante il beneamato pistino...
Si prega Roberto di postare le foto delle nuove creazioni...
Il tutto contornato dalla pioggierellina che ci ha tenuto compagnia fino alle cinque e mezza...
Contenti di renderVi sempre più allegro il tracciato, dopo una doccia, ce ne andremo a letto sfiniti..!!!
Good ride..and FriRaisss..!!!
P.s. Grazie per la collaborazione...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo