Volevo ringraziare tutti i presenti nella giornata di ieri...
La pista è stata favolosa e divertentissima, a fine giornata ero abbastanza cotto e fortemente soddisfatto...
Grazie tante ai piloti dei furgoni Manu:taxi-dri: e Luca
che si sono resi disponibili allo skarrozzamento...
Un ringraziamento anche al neoarruolato Patrik:-? che da subito si è reso utile e ha contribuito per la manutenzione della pista...spero che sia stato soddisfatto della giornata...
Grande Makkkkkkkks che è migliorato molto (so mia cosa 'l gà fà bif ol Papagal...gà domandero...:-P)
Un ringraziamento speciale a Roberto
e SuperAndry
con i quali ho trascorso stupendi momenti, anche se di fatica, per rinvigorire nuovamente la pista e permettere a tutti di divertirsi in sicurezza e senza complicazioni...Grande Team..!!!
Ottima compagnia, peccato che "qualcuno" non sia riuscito a girare date le condizioni fisiche...
Grande anche il Gruppo SovereInBike che è venuto a trovarci (anche se un po' in ritardo)
Spero che tutti voi, vi siate divertiti quanto me...mi son proprio ripagato di tutti gli sforzi compiuti...
Tra le altre cose
mi dovrò pure ripagare il tendicatena nuovo che si è disintegrato nell'ultima discesa della giornata cadendo...mi sono accorto solo scaricando la bici a casa...
Alla prossima e che non passi troppo tempo...