Pistino di Clusone

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Domenica, tempo permettendo, si potrà girare, tranquillamente al pistino...
Chi volesse unirsi è il benvenuto...e a fine riding ci si intratterrà con una sorpresina offerta dai folletti del pistino...

Ciao, io domenica verrei volentieri a provare il pistino, sapresti darmi qualche info su come raggiungere il posto o magari ci vediamo in un parcheggio e facciamo strada assieme...

gaz

Biker ciceronis
Volevo ringraziare tutti i presenti nella giornata di ieri...
La pista è stata favolosa e divertentissima, a fine giornata ero abbastanza cotto e fortemente soddisfatto...

Grazie tante ai piloti dei furgoni Manu:taxi-dri: e Luca che si sono resi disponibili allo skarrozzamento...

Un ringraziamento anche al neoarruolato Patrik:-? che da subito si è reso utile e ha contribuito per la manutenzione della pista...spero che sia stato soddisfatto della giornata...

Grande Makkkkkkkks che è migliorato molto (so mia cosa 'l gà fà bif ol Papagal...gà domandero...:-P)

Un ringraziamento speciale a Roberto e SuperAndry con i quali ho trascorso stupendi momenti, anche se di fatica, per rinvigorire nuovamente la pista e permettere a tutti di divertirsi in sicurezza e senza complicazioni...Grande Team..!!!

Ottima compagnia, peccato che "qualcuno" non sia riuscito a girare date le condizioni fisiche...

Grande anche il Gruppo SovereInBike che è venuto a trovarci (anche se un po' in ritardo)

Spero che tutti voi, vi siate divertiti quanto me...mi son proprio ripagato di tutti gli sforzi compiuti...
Tra le altre cose mi dovrò pure ripagare il tendicatena nuovo che si è disintegrato nell'ultima discesa della giornata cadendo...mi sono accorto solo scaricando la bici a casa...

Alla prossima e che non passi troppo tempo...

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Mi unisco anch io ai ringraziamenti, bellissima giornata trascorsa, con persone a davvero gagliarde!
Spero di bissare anche domenica prossima anche perchè ho trovato il pistino davvero da sballo!!!

alla prox!!

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito

E grazie mille a voi che avete messo a punto un tracciato del genere, che continua a piacermi sempre di più, sopratutto adesso che anche la parte alta è divertente tanto quanto, se non di più, la parte finale. Grazie ancora.

P.S.: SovereInBike in realtà sarebbe Biker Val Borlezza

gaz

Biker ciceronis
Oggi sono stati avvistati 2 StRoNzI o-o nei paraggi del Pistino...
A quello che mi hanno detto, si sono DIVERTITI un sacco verso la parte alta del tracciato, con i loro strumenti di DIVERTIMENTO e son riusciti a creare qualcosa di nuovo...
Domenica, probabilmente sempre quei 2 StRoNzI (forse 2 stronzi e mezzo) continueranno nel loro DIVERTIRSI per terminare (forse) quello che allegramente hanno inniziato...
Resto in attesa che uno dei due StRoNzI posti la foto scattata all' una e mezza prima di andare a mangiare, per far rendere l'idea di un po' del DIVERTIMENTO procurato e allietare i futuri visitatori della pista con qualche immagine inedita...
Un saluto e al prossimo aggiornamento a tutti...

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito

Ma chi se ne frega !!!!!!!
Stanchi,StRoNzI,ma ci siamo divertiti comunque,perchè
passo passo pian pianino
stiam ridando lustro