Pistino di Clusone

gaz

Biker ciceronis
Per il momenbto il pistino è fermo...
Ci son problemi di responsabilità...
Oltre alla manutenzione venuta a mancare per forza maggiore, il proprietario del terreno si è fatto sentire...
Per il momento conviene astenersi dal percorrerlo...
News appena possibile
Grazie...
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Il pistino si rifà il trucco e si prepara ad ospitare
LA seconda edizione della gara AMICI DEL PISTINO .
Sociale Cycle Classic DH team

La gara si svolgerà in data 31 Ottobre ,sarà aperta a tutti .
A breve maggiori info ed eventuali foto.
 

gaz

Biker ciceronis
Il pistino è agibile ma attenzione alla prima discesa...
C'è qualche salto in bilico da sistemare, quindi pericoloso..!!!
Il 4° salto, prima di entrare in pietraia è da evitare, fate attenzione e passatelo a destra perchè ci sono legni che ostacolano il passaggio e potrebberò compromettere il resto della discesa...
Per il resto quasi tutto a posto..!!!
Fate attenzione..!!!
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
non sono sicuro, ma credo che ci voglia almeno un freeride spinto per scendere un pò allegri....una all forse tende a "deteriorarsi" un poco....ahahahah......in ogni caso piano piano si può fare.....credo....attendi i guru del pistino.....
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
grazie per la dritta, ma ho solo questa biga
con una enduro da 150mm e' fattibile se affrontato con le giuste attenzioni.la parte della pietraia e' sucuramente la piu' insidiosa e quella che merita piu' attenzione,la parte finale e' molto divertente anche con un enduro....fai sempre un paio di discese con calma e valuta bene dove poter spingere.p.si salti sono tutti evitabili......Ciao
 

gaz

Biker ciceronis
Due settimane fa' hanno disboscato...(penso la Provincia) e non si poteva girare in quel che resta del percorso...
P.s. La pista non è più manutenuta da tempo...fate attenzione ad affrontare le strutture, potrebbero non essere più in sicurezza...
Consigliata una camminata preventiva per assicurarsi e verificare la situazione generale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo