dove andremo?...vediamo prima che tempo farà?
Supponiamo che non piove...siete al postino o vi dirigete altrove?
dove andremo?...vediamo prima che tempo farà?
ero li questa mattina alle 8 e purtroppo la pioggia non ci aiuta ma le moto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! loro rompono tutto quello che noi abbiamo creato
speriamo che qualche guardia ecologica ci dia una mano
ero li questa mattina alle 8 e purtroppo la pioggia non ci aiuta ma le moto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! loro rompono tutto quello che noi abbiamo creato
speriamo che qualche guardia ecologica ci dia una mano
Io ho fatto una sola discesa verso le 9(ho preferito fare un po' di bitume e qualche sentiero)..
Le moto hanno la loro colpa...ma il vero problema è l'acqua che ha scavato un solco proprio in mezzo alla traccia......
le moto rovinano lo stacco dei salti, l'acqua si sta scavando una via preferenziale verso valle...io mi rendo disponibile domenica per eventuali lavori
Mmmagari sabato pomeriggio?
ciao! in effetti il meteo per domenica non promette niente di buono..sabato pomeriggio potrei esserci, ma ti darò la conferma giovedi o venerdi in base a come procede questa settimana in università
Chi,io?....
Eh no....
Hai ancora i fumi dell'alcool del matrimonio in corso??
cari amici del boschetto dato che vedo la vostra buona volonta nel imbracciare vanghe e rastrello sabato avrei io un bel progamma per voi nel mio orto ho propio bisogno di garzoni volenterosi !!!!!!!!!!!!!!!
cari amici del boschetto dato che vedo la vostra buona volonta nel imbracciare vanghe e rastrello sabato avrei io un bel progamma per voi nel mio orto ho propio bisogno di garzoni volenterosi !!!!!!!!!!!!!!!
Me sono uscito oggi in quel di Montorfano!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?