Lunedi' per pasquetta ho convinto gli amici a fare il picnic all'abbazia cosi' vengo a farmi qualche discesa :D
Perfido
Lunedi' per pasquetta ho convinto gli amici a fare il picnic all'abbazia cosi' vengo a farmi qualche discesa :D
Probabilmente Lunedì!!
Lunedì?
Scusa che mtb hai?non riesci proprio a pedalarla fino all'abazia?lunedi gita fuoriporta con la ragazza!
però ti ringrazio molto per l'invito! e magari se qualche volta partite da cantù e avete un posto sul portabici mi aggregherei molto volentieri...non è la prima volta che rimango a piedi causa bidone di "amico-con-porta-bici"..
Più che comprare un porta bici!!!!infatti, è il ritorno che preoccupa..quanto costa una camera all'hotel sigma? :)
Ahahahahah io tutte le domeniche vado dalla stazione di cadorago all'abbazia con stinky da 21 kg, integrale sul manubrio e protezioni nello zaino :P
Ma non faresti prima a scendere a FinoMornasco che a Cadorago? Ti assicuro ch'è un bel pò do strada in meno!Ahahahahah io tutte le domeniche vado dalla stazione di cadorago all'abbazia con stinky da 21 kg, integrale sul manubrio e protezioni nello zaino :P