Avete visto che oggi ha piovuto??ha cominciato appena ho messo le ruote fuori dal garage e ha smesso appena sono rientrato......Solo 3 discese ma mi sono divertito.......
P.s:rosso 'ndo razzo eri??
Si si....bello tenero e teneva....Era buono il terreno con un po di bagnato? Perche' sabato era secchissimo, in piu' ci son giu' ancora le foglie e sembrava di guidare sulla farina!(:
Avete visto che oggi ha piovuto??ha cominciato appena ho messo le ruote fuori dal garage e ha smesso appena sono rientrato......Solo 3 discese ma mi sono divertito.......
Ah, annuncio che quasi dimentico di fare! Ho per sbaglio tirato giu' un pezzo di pista..dopo il secondo drop son andatolungo tirato e ho fatto finire giu' di un bel po il tronco che faceva da spondina. Ragionando ho pensato che era piu' pericolante che altro e ho deciso di lasciarlo li' dov'era che tanto la sponda e' sparita gia' da un pezzo. Sarebbe meglio se lo tirassi su??
Di qual discesa parli??io ho fatto la prima e non ho trovato problemi....
@pino:dai dai che ora mi rimetto in pista....
Ma se a me han detto che era troppo stretto.....Io oggi non mi sono accorto di nulla! se non che il pistino è diventato un'autostrada!!!
Io oggi non mi sono accorto di nulla! se non che il pistino è diventato un'autostrada!!!
Ha troppo successo questo pistino e visto che e un'autostrada, mettete il casello
buona pasqua a tutti gli amici del boschetto, e tutti quelli che
nutrono la nostra stessa passione auguri hi hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii