Pista ciclabile Trieste-Draga-Erpelle

martin_87

Biker novus
27/5/09
18
0
0
Trieste
Visita sito
Salve a tutti!!!
Volevo sapere se qualcuno riesce a fornire qualche informazione sulla pista ciclabile che parte da Trieste e si snoda fino a Erpelle in Slovenia!!! Su internet non ci sono tante informazioni e mi sono rivolto a voi per qualche novità utile!!!
Grazie e buona pedalata a tutti

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
perchè da quando???
Se la fai tutta arrivi più o meno lì... poi basta risalire un pò per la strada asfaltata, girare a destra e sei lì da mahnic.

o sto sbagliando?

Kosso

Biker tremendus
Ho visto il topic solo adesso ...

Il ponte figon, cioè quello sopra via dell'Istria, lo finiranno a giorni (parlato con gli operai). Il deposito nelle vicinanze di Via patrizio c'è ancora, dunque finito il ponte, ci si ferma tra Via Costalunga e Via Campanelle. Poi il tratto che incrocia Via Campanelle, quello sotto il ponte che era stato un po' ripulito, è di nuovo pieno di erbacce e dunque a rischio di zecche.
Il magnifico ponte di Campanelle è ok ma purtroppo ci sono segnalazioni di motorini e moto che ci scorazzano ogni tanto

A breve aggiorno con le foto che ho fatto l'altra settimana ... una delle mie rare uscite in bici

http://xoomer.virgilio.it/venerdibike

Ale

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
48
Trieste
www.sc-cottur.org
mi preoccupa il fatto che a breve partiranno i lavori per portare la rete fognaria a Draga e Pese, rete che passerà lungo (o meglio sotto) la ciclabile. Il rischio è che appena terminata sarà già chiusa per questi lavori che di sicuro non dureranno settimane.

MTBCan

Biker popularis
15/5/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
Forse nn tutti sanno che la Nostra amata ciclabile che ci collega agevolmente dalla città attraversando la Val Rosandra fino all'altopiano carsico rischia di scivolare a valle.
Speriamo che la Provincia, che sta commissionando i lavori, abbia notato il problema e fondi a disposizione per il consolidamento del rilevato fra le gallerie. Rischiamo di avere un bellissimo ponte in zona Burlo ma poi un vuoto quasi all'altezza di San Lorenzo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo