Meno male ce c'è l'alternativa..
Se hai fatto anche la variante wc (la prima, insomma il muro di sassi), complimenti. Io alla prima volta non me la son sentita, poi man mano che la guardavo mi sembrava più fattibile. Ma non volevo cadere e rovinarmi la 3 giorni.... Sarà per il prossimo anno, o forse a settembre se è ancora aperto..oggi gran giornata a pila!
Un ringraziamento al grande Mekchri ché ci ha fatto da guida!
Passando al giudizio: la world cup è spettacolare! Ho fatto tutte le varianti tranne il saltone con atterraggio su pietraia: tanta tanta caga!! Ahahah
I 2 step up sono un qualcosa di fantastico! Un po piatti ma fiki!
La pila aosta è un qualcosa di senza senso: c'è di tutto in quegli 11 km!!
Su tutti i percorsi, ma soprattutto nel rientro c'era TANTA ma TANTA polvere!
In certi punti la bici diventava incontrollabile: è come avessi le slick!
Belllissimo il 4x (quattro per come dice Mekchri!!hihi) peccato solo ché i salti siano troppo spesso per me; e poi ci vuole il frontino se no non ci so stacca da terra! Molto bello anche il wall: se solo fossi capace...
Belli anche i sentieri freeride! Hanno un sacco di varianti tute da provare!
Boh ché dire, 10 discese totali: gran giornata, noi siamo ancora in macchina, destinAzione prali...
Ciauzzz
Non so, se la devo fare a freni tirati solo per dire che l'ho fatta, non mi garba. Non so se all'inizio sia meglio passare sulle radici a sx, poi passare sulla destra, oppure stare sempre a sx. Io L'avevo studiata di partire sulla destra per deviare un pò a sx, che c'è un sasso che potrebbe fare da sponda.....si masao proprio quella!
Alla fin basta trovare la linea giusta infatti prima di farlo ho guardato un po'...
L'unico pezZo bastardo è alla fine: ci sono 2 sasso belli grossi ché io non riuscivo ad evitare...ci son passato sopra e speravo nell'aiuto dèi 220 mm della glory eheheh!!
Sicuramente quella ché ho fatto io è la linea ché fanno anche i più bravi, ma sinceramente avrei voluto passare a destra nell'ultimo pezzo poiché era meno scassato...
Bo, l'ho fatto 3 volte e mi è andata bene...
La prossima Volta mia mettero a srudiare il salto di pietra...
GraZie chri, alla prossima!
La prox volta che fai cmq fallo!Macchè a 50 all'ora, hai 50 cm/h al massimo...ahahah!
AHAHAHA!La prox volta che fai cmq fallo!
Guardati un attimino la linea, non andare a fdreni tirati solo perchè se no ti cappotti...
è una soddisfazione dire di aver fatto la variante WORRRRRLDDD CAAAAPPPP!!
scendendo è a destra o a sinistra della worldddddd caaapppp??
Gazzzzzzzooo quindi non l'abbiamo provata??A destra, ti ricordi quando abbiamo fatto la 2?... A metà percorso circa ci sono due varianti nere, 5 e 6 appunto, che scendono molto molto vertical!
L'anno scorso eravamo un trenino di 5 raider e diluviava, in fondo a quel muro ci siamo accatastati come un sandwich...
Gazzzzzzzooo quindi non l'abbiamo provata??
Ma ripidi peggio della wc??
Gazzzzzzzooo quindi non l'abbiamo provata??
Ma ripidi peggio della wc??
Zio bono, ripidi si! Cavolo la 5 è quasi verticale, con qualche radicino ogni tanto. Ma più semplice sicuramente della prima variante wc, anche se più ripida. La wc non è proprio semplice neanche la seconda variante nera, ma lì non ho avuto problemi a farla subito (oddio, diciamo che non mi cagavo nelle mutande come la prima variante).Gazzzzzzzooo quindi non l'abbiamo provata??
Ma ripidi peggio della wc??
La pista dei doppietti l'abbiamo fatta una sola volta,Zio bono, ripidi si! Cavolo la 5 è quasi verticale, con qualche radicino ogni tanto. Ma più semplice sicuramente della prima variante wc, anche se più ripida. La wc non è proprio semplice neanche la seconda variante nera, ma lì non ho avuto problemi a farla subito (oddio, diciamo che non mi cagavo nelle mutande come la prima variante).
Anche la 4 mi è piaciuta un casino, bella lunga, con una serie di doppietti niente male, e un paio di droppetti divertenti!