Mah... la condensa sulla webcam mi fa pensare che due gocce siano scese.
A domani...
A domani...
zio resti sempre il mio preferito...con la maschera bling bling poi....
sapevo che avresti apprezzato; sabato scorso ho mangiato tanta di quella sabbia in mezza giornata... e mi è stato detto che era molto meglio del finesettimana prima...
questo uichend sei a
?
Ieri un paio d'ore ha piovuto... Speriamo che sia servito a qualcosa!!!
ciaoesistono le freeride per chi non è capace!
Cià
ciao
non per polemizzare
concordo per il rispetto e per la sicurezza di tutti
ma perdonami mi sembra un po arrogante come frase!!!
uno e un po libero di fare tutte le piste che vuole, ripeto rispettando sempre le regole del buon senso!!!
peace!!
Se tu avessi letto l'intervento per intero sapresti che: "... "lumache" a cui viene chiesto il passo e, nonostante le varie occasioni per farlo, ti tengono dietro a 2 Km/h", con la conseguente pericolosità che ne deriva.
Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Cià
Si, non hai tutti i torti anche tu, però io intanto mi son fatto malino causa un ragazzo fermo immobile prima di un ripido dietro ad una curva, niente di grave eh, ma se me la risparmiavo magari stavo meglio....ciao
non per polemizzare
concordo per il rispetto e per la sicurezza di tutti
ma perdonami mi sembra un po arrogante come frase!!!
uno e un po libero di fare tutte le piste che vuole, ripeto rispettando sempre le regole del buon senso!!!
peace!!
Visto che siete in tema, se avete dei consigli per chi vuole provare la pista ma ha paura di essere d'intralcio ad altri....ad esempio io,che non sono il massimo della velocità!(Dovete sapere che età e paura sono direttamente proporzionali)
Mi piacerebbe provarla ma tranquillamente con i miei ritmi, tanto più che la biga non è propriamente da DH!
Ci sono giorni od orari particolarmente tranquilli per girare?
Ringrazio e saluto Tutti