Pila

zimtstern

Biker serius
12/8/08
136
0
0
Mondovì
Visita sito
al momento coperto... domani danno bello ma io vado a les jets... ci sarò domenica. in mattinata temporale ma se ha piovuto come l'altro giorno polvere è e polvere sarà... ieri era comunque un po' meglio... il papa è ancora sotto i ferri ma ha detto che magari domani fa un salto su a salutarvi... :smile:

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
al momento coperto... domani danno bello ma io vado a les jets... ci sarò domenica. in mattinata temporale ma se ha piovuto come l'altro giorno polvere è e polvere sarà... ieri era comunque un po' meglio... il papa è ancora sotto i ferri ma ha detto che magari domani fa un salto su a salutarvi... :smile:

Gracias!
allora gli porto i cioccolatini in ospedale :-)

così recupero anche una mascherina da sala operatoria anti-polvere... ;-)

zimtstern

Biker serius
12/8/08
136
0
0
Mondovì
Visita sito
ultimissime... è appena passato un tornado... se è rimasto qualche cosa sulla pista si sarà bagnato... se non si è bagnato non so cosa d'altro deve passare... domani niente les jets. spero di vedervi sulle piste... se mi riconoscete abbattetemi pure...:celopiùg:

geko'67

Biker novus
9/9/07
5
0
0
bergamo
Visita sito
sabato e' stata la mia prima uscita vera di freeride e direi che...E' UNA FIGATA!!piste spettacolari.polvere tanta ma accettabile.domani si replica!!

ero quello con la kona marone.insieme a mio padre 54enne che ha noleggiato una da bomb!

ah pensavo che ci fosse molta piu' gente di sabato!!

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Son tornato ieri sera da una 4 giorni a Pila....
Spettacolo. Sabato mattina alle 8 e 45 in cima alla seggiovia nevicava!
Peccato per il polverone che dopo un pò, in bocca, si trasformava in fango....

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Al di là del polverone, faccio notare a tutti i fruitori la non osservanza delle più elementari regole di sicurezza e di "bon ton" sulle piste: gente ferma dietro a salti o in traiettoria nelle curve, "lumache" a cui viene chiesto il passo e, nonostante le varie occasioni per farlo, ti tengono dietro a 2 Km/h: esistono le freeride per chi non è capace!

Ciò non di meno sabato si replica.:-)

Cià

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Al di là del polverone, faccio notare a tutti i fruitori la non osservanza delle più elementari regole di sicurezza e di "bon ton" sulle piste: gente ferma dietro a salti o in traiettoria nelle curve, "lumache" a cui viene chiesto il passo e, nonostante le varie occasioni per farlo, ti tengono dietro a 2 Km/h: esistono le freeride per chi non è capace!

Cià
Non farmici ripensare.......
Io ho un pollice dolorante proprio per questo, causa un tizio che era fermo all'entrata del murettino della 3, quella con la curva a sx con le radici e il materasso sull'albero all'interno. Arrivo un pò spedito, riesco a frenare, ma quello dietro a me no.....BAM! Ma vabbè, niente di grave comunque.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

Cià

Grande Teo! oltre al 'bon ton' ci metterei anche del 'savoir faire' :-)

sabato penso di replicare anch'io, magari con la stessa formula ignorante della pomeridiano ;-)

geko'67

Biker novus
9/9/07
5
0
0
bergamo
Visita sito
sabato visto la mia inesperienza e visto che ho notato la predilizione della 3 da parte della maggior parte della gente ho pensato bene di evitarla proprio per evitare di intralciare.ieri con poca gente mi ci sono buttato...CHE FIGATA!

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito

Cià

e prenditi un lunedì gazzo che non c'è di traffico ne in pista ne soprattutto per il rientro in autostrada, il lunedì è la nuova domenica ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
e prenditi un lunedì gazzo che non c'è di traffico ne in pista ne soprattutto per il rientro in autostrada, il lunedì è la nuova domenica ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Dai che ti aspetto su per sabato, tanto i milanesi che dovevano comprare, hanno già dato...

Cmq. dovrei essere su tutta la seconda settimana di agosto, se non passi a trovarmi, mi offendo. :-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo