Pila

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.126
516
0
Milano
Visita sito
La situazione non è delle più semplici. Io bivacco nella valle di fronte dove quest'anno dovevano aprire alle bici il rientro del SuperSanBernardo, 15 giorni fa sopra i 2000 metri vagavi tra fango e neve, per di più il terreno non è messo bene dopo le nevicate di quest'anno. Stanno aspettando che il terreno si asciughi e si compatti per iniziare i lavori, adesso è troppo pericoloso.

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Cari MarciO e DOGO, mi sa che noi ci vedremo a luglio, perché il tutto aprirà il 27/6... Salvo (difficilissimi) ripensamenti...
O.T. Ma lo sapete che oggi è san EFREM???... Auguroni!!!:smile::smile::smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
uh vi piace battere sulla tastierina... ma nessuno fa il numero della stazione per avere info precise o davvero vi piace giocare sui se e sui ma?

Fatto Lunedì.
Hanno risposto ieri.

Apre il 27, sia telecabina, sia seggiovia.


PS: le tue risposte non creano molto più a valore aggiunto di quanto non si auspichino di fare le domande :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ma ci sarà tanta gente domaenica 28/06/09. la pista del rientro e praticabile tutta? visto le grandi nevicate dell'inverno magari si è rovinata un pò

La mia sfera di cristallo dice dice dice...:tanta gente!
Poi dice dice dice:tempo variabile!

Se aspetti un attimo ti dò anche un pò di numeri per l'enalotto....ed un paio per la tombola di capodanno...

:-)
:-)
:-)

Credo che di gente ce ne sarà, ma nulla di critico o di tale intensità da preferire un'altra destinazione...
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo