Domani primo giro serio con la 35 arrivata una settimana fa. Nuova e settata a 120mm su una Jet 9 Carbon. Che sag devo considerare? 25%?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Considerato il travel ridotto direi di siDomani primo giro serio con la 35 arrivata una settimana fa. Nuova e settata a 120mm su una Jet 9 Carbon. Che sag devo considerare? 25%?
Non capisco perché le nuove valvole le facciano uscire 6 mesi dopo il lancio della forcella...Ti giro la risposta avuta da serviceitalia@rideformula.com
Buongiorno
la valvola verde e' compatibile con la forcella 35-EX
le due nuove valvole saranno disponibili a partire da Settembre 2017 e potranno essere ordinate tramite il suo negozio di fiducia
Mi aspetto che lo abbiano già fatto primaMagari aspettano le considerazioni o le prove di rider pro
Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
In effetti...
Ciao a tutti, ieri ho acquistato una Formual 35 160 del 2017, usata un mese, revisionata e con garanzia, al prezzo di 530 spedita.
E' stato più per cruccio perchè con la mia Pike ho veramente un gran feeling e la sfrutto a dovere.
Ho letto un pò tutta la discussione, e mi sembra di aver capito alcune cose che vorrei mi confermaste:
1- La formula è piu bassa della Pike giusto? Axle to crown minore quindi montandola l'angolo di sterzo si modifica? la devo mettere su di una Slash 8 2015.
2- leggendo il problema dello sboccolamento, mi confermate che era dovuto solo ad una partita difettosa di boccole?
3- la valvoal (blu) regola solo la compressione alle basse velocità, quindi influisce sul comportamento dell'escursione iniziale?
4- Peso poco meno di 70kg vestito, faccio enduro/freeride percorsi moto scassati con rampe, gradoni, come set-up di partenza cosa mi consigliate?
5- mi linkate dove reperire gli olii specifici ed il ballistol (visto che sono smanettone) non so se mi verranno inivati nello scatolo.
6- ho fatto bene a prendere la F35 al posto della Pike? :)
grazie a tutti. ciao
1) sì...1 cm in meno...+0,5° circa sulla bici
La pike dovrebbe essere 552, la F35 sul sito parla di 550 -/+5mm
Agendo sulla regolazione della valvola( aprendo e chiudendola) cosa modifica? La compressioni alle basse?
Per le chiavi no problem
La mia misura 550mm ma ha 165mm di stelo...[emoji5]solo 5mm + corta e non 1cm
ce l'hai modificata.....te possino..La mia misura 550mm ma ha 165mm di stelo...[emoji5]
Sent from my Elephone P6000 02 using MTB-Forum mobile app
Problema risaputo, almeno per le prime edizioni...La mia 35 boccole a puttane dopo un mese e mezzo!quando andava però andava benissimo
Ma che anno è? La mia 2017La mia 35 boccole a puttane dopo un mese e mezzo!quando andava però andava benissimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?