Pietrabruna mtb

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
sono giunte numerose richieste di poter provare il percorso, ed iscriversi! per tanto abbiamo deciso di lasciare l'iscrizione agevolata fino a domenica 4!

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Pacco gara purtroppo non è previsto :-( per tabella e pagamento non c'è problema io sarò lì a trafficare per la gara se non mi trovi il mio numero è 3287594760

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ci sta che non ci sia il pacco. Tanto e sempre oggetto di critiche e lamentele! Meglio una gara ben organizzata e presidiata a minor prezzo. Ci sono troppe gare che costano un botto, fanno acqua su molti dettagli e poi ti danno la borraccia con mezzo chilo di cartacce! Poi è la prima edizione per il futuro si vedrà!

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Speriamo di recuperare con la premiazione :-) salvo casini dell'ultima ora dovremmo fare i 10 di categoria ;-) per il pesce... Sai he da noi ti staccano le dita :-D per l'entroterra ho invece parecchi posti :-)

bob85

Biker serius
29/8/10
120
0
0
settimo
Visita sito
Ci sta che non ci sia il pacco. Tanto e sempre oggetto di critiche e lamentele! Meglio una gara ben organizzata e presidiata a minor prezzo. Ci sono troppe gare che costano un botto, fanno acqua su molti dettagli e poi ti danno la borraccia con mezzo chilo di cartacce! Poi è la prima edizione per il futuro si vedrà!

daccordissimo... L' importante è divertirsi (e perché no... Risparmiare) e che le cose fondamentali come sicurezza e organizzazione siano funzionanti !!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo