Pietrabruna mtb

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao Luca, preiscritto anche io!!
Ora mi devi solo consigliare qualcosa per pernottare il sabato a prezzo modico!
Ora mi studio bene pendenze e altimetrie se mi gira la faccio in single speed!

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Grandissimo!! Chiedo a dei ragazzi e ti faccio sapere. Single speed.. Siamo in Liguria rampini non proprio agili. Portati magari la full che ti diverti di più

mirko-trilly

Biker serius
15/3/12
134
0
0
Castellaro
Visita sito
questo è il numero del ristorante la braia qua a castellaro di fianco a casa mia...
se vi puo interessare ha forse delle camere libere dovete telefonare,poi eventualmente la domenica si scende insieme tanto 20 minuti siamo a pietrabruna
0184.479332
chiedete di gianmarco

mirko-trilly

Biker serius
15/3/12
134
0
0
Castellaro
Visita sito
Oggi era la giornata giusta x provare faceva quasi freddo hihihi
Un consiglio arrivati a boscomare dove c e la piazza dove fanno la festa sulla destra non è segnato l abbiamo presa ad intuito la strada.. Comunque bello!!!

RockRider52

Biker serius
Oggi era la giornata giusta x provare faceva quasi freddo hihihi
Un consiglio arrivati a boscomare dove c e la piazza dove fanno la festa sulla destra non è segnato l abbiamo presa ad intuito la strada.. Comunque bello!!!

si... io e altri amici l'abbiamo provata stamattina.. e in effetti la temperatura era molto rigida... pensa che 1.5lt d'acqua non mi sono bastati per arrivare in fondo... :smile:
e cmq dopo aver fatto tutto il percorso partendo da a "Prebuna", mte follia, sotto faudo, s.brigida e ritorno a "Prebuna".... l'unica frase che mi è venuta in mente è stata :
E sti cazzi... :omertà::OOO:
ciao
Alex

mirko-trilly

Biker serius
15/3/12
134
0
0
Castellaro
Visita sito
Ieri arrivati a Santa Brigida dal troppo caldo siamo scesi non abbiamo continuato il giro lo finiremo in settimana anche xche non abbiamo ben capito come funziona. Il garmin mi da dei pezzi nel bosco che non si riescono a vedere. Quindi arrivati sotto il faudo si scende dallo stradone e poi si prende il sentiero a destra che sbuca a Santa Brigida o quello si fa dopo?noi abbiamo fatto quello

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
io sabato alle 9 direi che si puo' organizzare partenza pietrabruna e vi faccio fare tutto il giro! :-) domenica corro su strada... quindi tranqui tranqui!!!

si scende dallo stradone fino al casone, prima cresta, al tornante si torna su e si fa l'anello.
a s.brigida si fa la seconda cresta, e poi si torna a pietrabruna.

e' tutta segnata con cartello giallo con frecce e fettuccia azzurra sponsorizzata dalla bianchi :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo