Pietrabruna mtb

centoxcentobici

Biker novus
25/11/12
36
0
0
taggia
Visita sito
Ciao, innanzitutto complimenti, buon lavoro di preparazione tracciato.
Per quanto concerne i rifornimenti, come funzionerà?
In negozio mi hai accennato, se ben ricordo: S.Salvatore e scollinamento Faudo.
Santa Brigida risalendo , niente? Occhio al caldo, anche solo acqua da buttarsi su testa e collo.....

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Grazie, per i complimenti :-)
A santa Brigida ci avevo pensato... Ma ho paura di non avere abbastanza addetti. Ho la protezione civile sui primi 2. Diciamo che da s. Brigida all'ultima discesa con sono 2 km scarsi e se si riempie la borraccia in cima al Faudo. Si dovrebbe arrivare comodamente a pietrabruna. Alternativa spostare il primo rifornimento e metterlo li. L'unica cosa il primo sarebbe alla vetta :-(

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Purtroppo a causa di un improvvisa quanto mai inaspettata mancanza di autorizzazioni... la seconda salita al Faudo e la relativa discesa sulla cresta non sara' transitabile.. quindi arrivati a S.Brigida dopo l'anello del bosco si andra' direttamente a Pietrabruna... ci scusiamo per il disagio... ma questa tegola ci e' caduta tra capo e collo!

:(

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
con il taglio secondo me me si perde 20 minuti dai gara sicuro secondo me i primi la chiudono in h 1.40. Domenica ho segato i roveti... ed ero sempre fermo, e ho fatto h 3.40 senza fare apposta... gia' con il taglio... per mancanza di tempo...

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
quindi mi salta la discesa del video? Spero di no!
Ma sti burocrati quando capiranno che lo sport porta turismo e grana?

Poi si lamentano della crisi...stai tranquillo che se veniva qualche squadra di calcio in ritiro in quella zona, stendevano il tappeto rosso.

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
no! per fortuna solo mezza! la parte piu' tosta tra l'altro! quella finale :(

non ti dico la motivazione... se no me li mangio... e succede un pandemonio... dico solo che il caso delle villette autorizzate costruite e abitate.. e dichiarate abusive.. ora da demolire... sono a Dolcedo... da li... capisci come funziona il comune...

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
guarda caso si svegliano solo quando c'è da rompere i coglioni a chi si vuole impegnare per una cosa nuova...è una vergogna...il piu è che magari gli avete pulito per bene la strada e cosi in culo 2 volte! Povera Italia!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
potevano aspettare il giorno della gara a dire di qua non si passa! E da mesi che sapranno le cosa. Son solo dei boicottatori!

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Grazie, per i complimenti :-)
A santa Brigida ci avevo pensato... Ma ho paura di non avere abbastanza addetti. Ho la protezione civile sui primi 2. Diciamo che da s. Brigida all'ultima discesa con sono 2 km scarsi e se si riempie la borraccia in cima al Faudo. Si dovrebbe arrivare comodamente a pietrabruna. Alternativa spostare il primo rifornimento e metterlo li. L'unica cosa il primo sarebbe alla vetta :-(

Io cmq mi porterò il camelback , che odio. ieri ,nel provare il percorso mi sono fatto fuori quasi 3 litri di acqua, per fortuna che ,sbagliando strada ,sono passato due volte da Santa Brigida

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Purtroppo a causa di un improvvisa quanto mai inaspettata mancanza di autorizzazioni... la seconda salita al Faudo e la relativa discesa sulla cresta non sara' transitabile.. quindi arrivati a S.Brigida dopo l'anello del bosco si andra' direttamente a Pietrabruna... ci scusiamo per il disagio... ma questa tegola ci e' caduta tra capo e collo!

:(

Nooooo!
Mi piaceva quel pezzo!!
Ma quale cazz di motivo possono aver tirato fuori??

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
....lo vuoi proprio sapere... che roviniamo la mulattiera... senza parole... prossimo anno lavoriamo tutto su Pietrabruna... Dolcedo.. meglio perderli che trovarli...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo