Pietermaritzburg 1° Tappa WC

Iron Horser

Biker superis
hai ragione ... me lo ha appena detto Romano al telefono ... :D

pensavo avesse gruppo completo sram/truvativ/RS ... ma come ho precisato non ne ero certo


... in effetti non è il primo funn con viteria in Ti che cracka

Shaun O'Connor - Val di Sole 2010, stessa rottura, per fortuna durante il training e soprattutto senza conseguenze. E' stata pubblicata anche una foto su VitalMTB se non ricordo male...

Peccato per Mick: una vittoria ci stava tutta!

Ciao

Romano "Rommel"
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
familiare in che senso ? ... perchè corre su saracen ?

se intendi infortuni lei sta bene ... quella che ci ha rimesso la spalla è jess stone


la seconda che hai detto, svarione mio !

gwin ha corso con una semislick dietro...

Gwins-rear-tyre.jpg
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
lo speaker ( che figo, gasatissimo... ) commentava molto interessato , delle scelte flat o clip pedal.
Qualcuno di molto attento, sa come hanno corso i vari pro ?
intanto mi guardo le scarpe che indossano, tra le varie foto.
 

QuintEX23

Biker serius
11/8/08
288
1
0
MI
Visita sito
Sto guardando la gara su freecaster.tv. Ma hanno ripreso solo la seconda parte del circuito? Sapete se ci sono filmati dei big su altri siti?
Tnx!

p.s.: concordo sul fatto che un evento così spettacolare ed avvincente non venga trasmesso in TV!
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
gwin veramente pazzesco... pensavo di aver letto male quando ho visto il tempo...
un'applauso anche a barel che é tornato ad alti livelli dopo l'infortunio!
Più che un applauso Barel merita che l'intero teatro si alzi in piedi e gli tributi una standing ovation: non so se qualcuno ricorda le radiografie del suo femore dopo l'incidente. Girare a quei ritmi e a quelle velocità con tutto il titanio che ha nelle ossa è veramente roba di un'altra dimensione. Ammirazione e rispetto!
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
pista spettacolare,bella gara ma mi chiedo COME MAI MOLTI PILOTI SONO SCESCI SENZA LEATT???tipo danny hart che l'ha sempre usato....ed anche Francesco Petrucci è sceso senza leatt nella run di gara mentre nelle qualifiche l'ha usato....???:nunsacci:
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Mi sembra che Barrel abbia avuto qualche problemino alla bici, perchè era di gran lunga il più veloce , poi deve essere successo qualcosa che l'ha rallentato.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Allora ieri durante la diretta mi si inceppa il PC e rimango a bocca asciutta.
Mi vengono riportate le news telefonicamente.
Petrucci "Supersayan" 3° ma naturalmente e inesorabilmente scivolerà più in basso.
Ieri sera poi mi riguardo la replica.
Un emozione,mi ricordo perfettamente solo pochi anni fà,quando una domenica mattina Francesco si presenta in una delle piste locali quì nel nostro comprensorio con una front(spacciata spudoratamente x una freeride)e inizia a scendere divertendosi e già iniziava ad esagerare,a fine giornata fù portato via dal padre dolorante e pieno di contusioni.
Ieri a vederlo in video gareggiare con i piloti più forti al mondo mi ha riempito di gioia x lui e x chi gli è stato sempre affianco seguendo le sue gesta.
Sicuramente conoscendolo lui non sarà soddisfatto del suo risultato ma x me è come se avesse vinto.
Unico Italiano trà lo strapotere estero,qualificarsi alle finali e poi finire al 70° posto,un GRANDE.
Forza Francesco "Supersayan"Petrucci,hai appena iniziato il tuo cammino,continua a farci sognare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo