Pietermaritzburg 1° Tappa WC

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Che spettacolo ragazzi!!!!! vedere una gara in diretta è fantastico....
qualcuno mi sà dire cosa ha il Downhill in meno dei soliti sport che si vedono sui canali nazionali?????
Io credo che uno spettacolo come questo interessi anche ai non addetti ai lavori.... è troppo bello!!!!
 

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
questa è stata una delle tappe più emozionanti da vedere, le telecamere posizionate bene, il commento paura e lo spettacolo fornito dai rider altrettanto, onore a Gwin che ha fatto qualcosa di strepitoso , l unico che è riuscito a fare qualcosa di altrettanto incredibilie è stato minnaar che è riuscito a recuperare più di un secondo di svantaggio in metà pista, è stato l unico ad impensierire Gwin che infatti sospirava dopo l arrivo di minnaar :)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
giobìgiobà;4679781 ha scritto:
rottura paurosa!!!....la domanda è scontata: che attoco monta(va)?

può darsi truvativ ... ma tanto finchè non si sa cosa sia successo non si può commentare ..... ha ceduto l'attacco ? ... ha ceduto la filettatura della piastra o la piastra stessa ? ... hanno ceduto le viti ?! ... boh ....... e dipende anche da che botta ha preso .... può essere che la cartella giustifichi ampiamente la rottura ......
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS
Mick Hannah e Marc Beaumon montano manubrio e attacco manubrio FUNN.

può darsi truvativ ... ma tanto finchè non si sa cosa sia successo non si può commentare ..... ha ceduto l'attacco ? ... ha ceduto la filettatura della piastra o la piastra stessa ? ... hanno ceduto le viti ?! ... boh ....... e dipende anche da che botta ha preso .... può essere che la cartella giustifichi ampiamente la rottura ......
 
  • Mi piace
Reactions: prossi_1

giobìgiobà

Biker superioris
un attacco da xc...(asd) la caduta comunque gli avrebbe fatto perdere tempo...a prescindere dell'attacco rotto...cioè si è rotto perchè è caduto...non è caduto perchè si è rotto o-o

non so cosa sia successo e come per cui non volevo certo sostenere tesi su un prodotto, solo pura curiosità da utente di attacchi manubrio...:-) in ogni caso sono quelle cose da brividi sulla schiena... si sa come sta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo