Pietermaritzburg 1° Tappa WC

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Danny Hart e Fairclough non hanno terminato la run, ma si qualificano automaticamente perché top 20.

Ho letto su Dirt nei commenti che Fairclough l'hanno portato in ospedale,niente ossa rotte ma il ginocchio gli da problemi....speriamo non sia niente di grave ma la vedo dura che faccia la finale( spero di essere smentito,se qualcuno ha altre news :nunsacci:)
Hart invece ha avuto problemi alla bici quindi lo vedremo in finale
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
ma è una fangaia pazzesca!
e poi complimenti per la deprimente devastazione boschiva circostante...
g.

A pensare che qui nelle mie colline come sposti un ramo accidentalmente,escono fuori i navy Seals contraeree e i marines si calano dagli alberi per farti un culo tanto e poi si vede delle immagini di alberi abbattuti per fare una gara di DH...
:nunsacci::nunsacci:

Boh cmq sia è uno sport stupendo ma non vedo il motivo di fare una radura per fare dei tratti pedalati,mentre potevano optare per un altro tipo di tracciato che sicuramente la possibilità di non abbattere quei poveri alberi c'era... :arrabbiat::arrabbiat:
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
La parte centrale della pista e' stata interessata da un grosso incendio lo scorso anno, e i tracciatori sono stati costretti a rifare il percorso ex-novo dopo che avevano bonificato e disboscato la zona...

Vi assicuro che la pista (vista e fatta piu' volte a piedi nel 2009 per fotografare) non e' per niente banale...
spiegazione data da qualcuno che c'è stato...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
solo a me sembra un triciclo in confronto a gee?

gee.jpg


cedric col telescopico, geniale

gracia.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo