Pietermaritzburg 1° Tappa WC

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
bella come pista....ma che saltoni! comunque petrucci francesco intorni ai primi 70 piloti(73 se non o visto male) con una velocità media di quasi 60 km/h!! se messo dietro gente come danny hart e brandon FAIRCLOUGH ....
Marco Milivinti non male.......:celopiùg:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
fairclough non ha finito la run ... spero non gli sia successo niente di serio

grande petrucci .. se lo merita ... da quanto so si è allenato duro e con criterio ..... e il team sta credendo molto in lui sostenendolo al meglio
 
60kmh è la velocità massima allo speed trap.

Danny Hart e Fairclough non hanno terminato la run, ma si qualificano automaticamente perché top 20.

Milvinti non qualificato, purtroppo....

E comunque bravissimo Francesco!


bella come pista....ma che saltoni! comunque petrucci francesco intorni ai primi 70 piloti(73 se non o visto male) con una velocità media di quasi 60 km/h!! se messo dietro gente come danny hart e brandon FAIRCLOUGH ....
Marco Milivinti non male.......:celopiùg:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Caxxo era ora.
Ho appena ricevuto il messaggio di Francesco "Supersayan"Petrucci che mi informava che si era appena qualificato x la finale.
Sono veramente contento x lui,il ragazzo cresce e matura,il duro allenamento,la determinazione e la voglia di emergere finalmente lo premiano.
Ora speriamo che faccia bene anche in finale.
Vai FRANCI facci sognare
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Caxxo era ora.
Ho appena ricevuto il messaggio di Francesco "Supersayan"Petrucci che mi informava che si era appena qualificato x la finale.
Sono veramente contento x lui,il ragazzo cresce e matura,il duro allenamento,la determinazione e la voglia di emergere finalmente lo premiano.
Ora speriamo che faccia bene anche in finale.
Vai FRANCI facci sognare

....:smile::smile: duro allenamento...:smile::smile:

.... FRANCE', SEI MISTICO....!!!!! DAJE FORTE...!!!

..per me già hai vinto...... ma io sono un sensibilone...:il-saggi:
 

Iron Horser

Biker superis
Merda!! Dopo 10 secondi mi sono ritrovato con i pedali bloccati e nel pezzo in piano mi spingevo con i piedi...

Ciao Marco,
mi dispiace tantissimo per questo inconveniente tecnico, immaginavo fosse successo qualcosa. Per alleviare l'incazzatura, ti suggerisco di andare a fare il bagno a Umhlanga (occhio agli squali bianchi....) e dopo una cena a base di pesce, finire la serata da Hooters: Le cameriere meritano molto... ;-)
la stagione e' ancora lunga e saprai presentare il conto alla fortuna!
Ciao
Romano "Rommel"
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
i 2 ultimi superstiti del team crc si riguardano la helmet cam della pista, tra l'altro mi pare che smith si tocchi ripetutamente i maroni guardando il video, scaramanzia o scarso bon ton? :-)
http://dirt.mpora.com/news/pietermaritzburg-helmet-cam-track-analysis.html

Ma avete visto come spesso arrivano corti sui doppi e sui panettoni?
In più dalla cam si vede come il saltone verso la fine, dopo lo step-down, l'ha tagliato verso la sponda di sinistra, per farlo meno alto.
Deve essere un tracciato, oltre che da pelo, anche molto fisico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo