Piegone assurdo

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
toh, godete:
steve_smith_2008USOpenChampion.jpg
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
ohhh qui le ruote son proprio ferme!!!! :smile::smile::smile:

bellissima!

mi spiegate come ha fatto a far passare i cavi del freno post e cambio dentro al numero gara facendo solo due buchini?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Scusate l'O.T.

Tutti i big hanno le loro belle forche rox shox con gli adesivi diversi dall'originale e abbinati al telaio... ma dove si trovano? chi li fa? perchè loro si e noi no?

info per favore!!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
mi spiegate come ha fatto a far passare i cavi del freno post e cambio dentro al numero gara facendo solo due buchini?

ah quelo livello.. il meccanico gli fa anche la messa inpiega se lo chiedono (credo)

avrà smontato tutto..

(o basta fare una incisione che dalla foto non si vede, e poi i due buchi... ma dubito fortemente)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito


naaaaaa,è finta,si vede kiaramente ke la ragazza ke sta dietro è appoggiata a un carrello x portare le lavatrici,è inclinata a bestia,la dovete girare di almeno 40-41 gradi a destra :smile:

porcoddue,me sa ke questa diventa il nuovo sfondo del desktop,quella della renna è meglio,ma i colori di questa fanno paura!!!!!!!

PS:santre,anke io mi ero fatto la stessa domanda,volevo gli adesivi verdi ke avevono i riderz IH,ma ho mandato una mail all'IH italia e m'hanno detto ke se li fanno fare,o al limite poterbbero essere le case (tipo la cove arancio) ke se li fanno fare solo x i pro.....
io ho trovato un tipo ke me li farebbe fatti bene,solo ke non so se vernicerò la mia,perciò aspetto x farli......ti conviene fare uguale
 
T

teoDH

Ospite
Da fotografo, vi assicuro che è reale...

Poi, il giusto punto di ripresa, la prospettiva, la scelta della focale giusta aiuta...

Ma è solo questione di curva... normalmente per i superpiegoni si creano delle curve appositamente.
Parlo di questa, quella di Peat e quella di Hill...

Mentre la foto si Smith è una piega che un qualunque prorider tira senza grossi pensieri.

Questa è di Andrea Bruno... oltretutto sul fango di Agnona:
ab_agnona03.jpg


E questo è Vitto Gambirasio, la curva è scavata, fosse piatta come quella su cui piega Rennie faceva il solco con il manubrio a terra...
tmb_0708_01.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo