Piegone assurdo

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Secondo me è vera, sicuramente è ritoccata (la linea netta di cambio tonalità del terreno fa pensare:nunsacci:) ma immaginate di vedere un video e che questo sia un gran bel fermo immagine, come vedreste i successivi fotogrammi? Io sinceramente credo che sia andato in terra perché quella è una posizione che sfida le leggi di gravità! Il fotografo ha colto l'attimo fuggente...Anzi quello appena prima :smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
innanzitutto grandissimo rennie,imho è il più figo di tutto il cyrcus mondiale:celopiùg:
non credo ke sia un fake,con l'appoggio e badilate di manico una piega del genere ci sta,la prima foto però è più figa,il verde mi assale:hahaha:

PS:euphoriapostulant:comploimenti x la firma,2 strokes rulez!!!:celopiùg:

PS2:a proposito di riderz mondiali,avete presente la pubblicità della ceres con quella band di ragazzi reali con le teste digitali?!?!?!............il cantante è peat:smile:ditemi se non è uguale:smile:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
secondo me la forcella e ancora compressa perchè hanno fatto la foto prprio mentre stava per cascare...
a trovato (casualmente) una dunetta che lo ha tenuto "in piedi" per un altro decimo di secondo come se fosse su una curva parabolica, ma un attimo dopo BUUUM
ma non lo capie che è impossibile? neanche in motogp con le gomme slick che ti tengono la moto in piedi senza cavaletto fanno certe pieghe..
solo nelle ppiste con curve paraboliche se non a muro (a 60km/h ce la fai a stre su un muro che curva)
è UNA BALLA...
e poi i pezzi che volano dietro?? con un terreno con quella terra basta che derapi di un mm si alza un polverone di 1 ora...
però la colorazione è da paura

????

la forcella compressa lo è ovviamente visto che in curva esiste una cosa chiamata forza centrifuga... ma l'hai mai fatta una curva con sponda a velocità sostenuta?

che centra la motogp? vanno su asfalto... mica hanno le sponde....

che dici 60km/h? ma non hai mai visto un wallride a meno di 60km/h ???

come fa ad alzarsi polvere se il terreno è umido??? cmq sto sessione presente in video con peat

io li non cero ma non vedo l'impossibilità della cosa....
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
...infatti c'è anche qui:
peaty3_1280.jpg
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
io non faccio dh, e non mi sogno nemmeno di piegare 1/4 di quanto fà stò tizio, però con quell'appoggio non mi sembra così impossibile...certo dev essere un mostro!
Non capisco i paragoni con moto gp o moto in generale, nel caso della foto in questioni e dei piegoni freeride in generali c'è sempre un generoso appoggio parabolico, non si stà in piedi solo di gomma, per quanto riguarda la terra sollevata se ne vede parecchia all'altezza della manopola destra, schiarendo l'mmagine si vede chiaramente.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
L'appoggio c'è eccome, è l'albero!

lo stavo per scrivere!!! straquoto...
io credo che uno come Rennie non si va a sputtanare per una fotella ritoccata da 4 soldi..
non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno..
i raggi sono fermi... i tasselli della gomma pure.... ragazzi ma questi avranno fatto decine di foto come questa per trovare l'esposizione giusta e il momento giusto per lo scatto!
La foto non l'avrà di certo fatta un turista di montagna che si vede passare sto missile di fianco al sentiero... essùùùùùùùùù in fondo è solo pubblicità per una marca... no?
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
lo stavo per scrivere!!! straquoto...
io credo che uno come Rennie non si va a sputtanare per una fotella ritoccata da 4 soldi..
non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno..
i raggi sono fermi... i tasselli della gomma pure.... ragazzi ma questi avranno fatto decine di foto come questa per trovare l'esposizione giusta e il momento giusto per lo scatto!
La foto non l'avrà di certo fatta un turista di montagna che si vede passare sto missile di fianco al sentiero... essùùùùùùùùù in fondo è solo pubblicità per una marca... no?

Quoto il mitico Hot credo che la sua osservazione calzi a pennello e io continuo a tenerla come Desktop ;-)
ciao beddu ;-):celopiùg:
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
secondo me e' arrivato lanciato, ha derapato col posteriore e questo e' l'attimo prima di sdraiarsi...tira su parecchia perra dietro e sembra e dico "sembra" che stia frenando col freno posteriore...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
secondo me e' arrivato lanciato, ha derapato col posteriore e questo e' l'attimo prima di sdraiarsi...tira su parecchia perra dietro e sembra e dico "sembra" che stia frenando col freno posteriore...

io non la vedo tutta sta terra alzata dietro... rennie non è trasparente.. ho il poster qui in mano.. preso ai mondiali... bah
forse non vi rendete conto di chi parlate.. a sti livelli si guida così...
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
ciao,
anche x me e' vera e la ruota ant si vede che sta girando , ma mi stavo chiedendo una cosa:
e' indubbiamente su una sponda ma perche' abbassa il ginocchio? me lo chiedo perche' vorrei imparare a fare le sponde in velocita',non pretendo di farle come rennie ma cercavo di capire la posizione del suo corpo.
provo a rispondermi da solo,correggetemi se sbaglio. a me pare che stia cercando di contrastare con l'interno coscia la derapata, sta togliendo peso sul pedale interno alla curva.
magari chi se ne capisce sa spiegarmi tutto il movimento.

Spero x lui che la sponda continui a sinistra della foto.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
secondo me la forcella e ancora compressa perchè hanno fatto la foto prprio mentre stava per cascare...
a trovato (casualmente) una dunetta che lo ha tenuto "in piedi" per un altro decimo di secondo come se fosse su una curva parabolica, ma un attimo dopo BUUUM
ma non lo capie che è impossibile? neanche in motogp con le gomme slick che ti tengono la moto in piedi senza cavaletto fanno certe pieghe..
solo nelle ppiste con curve paraboliche se non a muro (a 60km/h ce la fai a stre su un muro che curva)
è UNA BALLA...
e poi i pezzi che volano dietro?? con un terreno con quella terra basta che derapi di un mm si alza un polverone di 1 ora...
però la colorazione è da paura
Bambin visto che sei in vacanza da scuola,prendi la bici e vai a girare,invece di scrivere ste fesserie
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
La foto a mio avviso è verissima.
Se un "pro" ripete un passaggio decine di volte sapendo che in quel punto verrà scattata una foto, imposterà il passaggio a quel fine, non preoccupandosi delle eventuali conseguenze di una piega esagerata.

Una volta con gomkme slick, in un parcheggio, ripetei una curva 200 volte cercando la piega massima raggiungibile. Da handicappato quale sono se mi avessero scattato una foto dal 150° passaggio in avanti, saremmo qui a farci la stessa domanda.
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
La foto a mio avviso è verissima.
Se un "pro" ripete un passaggio decine di volte sapendo che in quel punto verrà scattata una foto, imposterà il passaggio a quel fine, non preoccupandosi delle eventuali conseguenze di una piega esagerata.

Una volta con gomkme slick, in un parcheggio, ripetei una curva 200 volte cercando la piega massima raggiungibile. Da handicappato quale sono se mi avessero scattato una foto dal 150° passaggio in avanti, saremmo qui a farci la stessa domanda.

fossi stato in lui avrei pero' strizzato l'occhio al fotografo:cucù:
 

reginaldo

Biker superioris
la riga del cambio di colore è una conseguenza del logo syndicate!!
una piega del genere è mostruosa,ma non impossibile...è fatta su un bell' appoggio e se si hanno le palle e il manico per entrare a fuoco,questo è il risultato!!!
:adore!:

la versione verde fà cagare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo