volevo portarvi a conoscenza per tutti quelli che come me soffrono di piedi ghiacchiati da metà otobre in poi che finalmente ho trovato la soluzione. Dopo aver provato copriscarpe scarpe invernali solette riscaldanti usa e getta calze varie dal neoprene alla seta, ho trovato il prodotto che fa al caso mio una coppia di solette elettriche alimentate da una coppia di batterie. se volete metto il link del prodotto ma non mi interessa assolutamente fare pubblicità. il prodotto in questione ha 3 livelli di calore e devo dire che in questi giorni di test mi hanno datto ottime sensazioni. Anche oggi sono stato fuori circa 3 ore e sono partito con i piedi molto freddi, in condizioni normali avrei sofferto invece attivando il riscaldamento sono arrivato a casa con i piedi perfettamente caldi. spesso prima esageravo a coprirmi nella parte superiore come se avessi paura di perdere calore e sovente facevo delle sudate. insomma in previsione della stagione invernale mi sento adeguatamente pronto ad affrontarla.
saluti a tutti
saluti a tutti