Piccola storiella.....

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
marco ha scritto:
tarantola ha scritto:
ragazzi è semplice. Sono un fo-ttu-ttis-simo ba-st-ar-do colpevole!
E' tutto quello che ho da dire

dai tarantola non fare così. Dai perlomeno la tua versione dei fatti e poi vedetevela in privato.

secondo MArco ti stai comportando male, stai avallando il aftto che la gente possa dare le sole pr ezzo del forum, adesso che lo so :
Vendo camera d'aria appena revisionata a 40 € , poi se e' bucata tanto la passo liscia
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Piano...piano....
Raga conosco Tarantola molto bene, l'ho visto sabato, meno di 24 ore dopo aver consegnato la bici a GIO....vi assicuro che non si stava strofinando le mani per averlo fregato.
Piuttosto era MOLTO stupito del fatto che GIO non avesse nemmeno guardato la bici, appena un passaggio da bagagliaio a bagagliaio....
Non credo al fatto che abbia nascosto il gioco del carro posteriore....tra l'altro a me non risulta ne avesse....
Tarantola ha proposto al caro GIO di venire al raduno di Como (lui è di Milano), provare la bici per un'intera giornata PRIMA di acquistarla, un ottimo modo per fregare le persone, non trovate?
Sono più propenso a giudicare sprovveduto l'uno, piuttosto che farabutto l'altro....
Non toccatemi il Tarantolone!!!!! 8-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.163
18.419
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sepica ha scritto:
marco ha scritto:
tarantola ha scritto:
ragazzi è semplice. Sono un fo-ttu-ttis-simo ba-st-ar-do colpevole!
E' tutto quello che ho da dire

dai tarantola non fare così. Dai perlomeno la tua versione dei fatti e poi vedetevela in privato.

secondo MArco ti stai comportando male, stai avallando il aftto che la gente possa dare le sole pr ezzo del forum, adesso che lo so :
Vendo camera d'aria appena revisionata a 40 € , poi se e' bucata tanto la passo liscia

Abbiamo letto solo una versione fino ad adesso.
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
Python ha scritto:
marco ha scritto:
mi sembra che la questione vada risolta fra le parti in altra sede.

scusa "capo", ma prima vuoi la verità per il bene dei forummendoli, e subito dopo visto chi è la controparte vorresti non renderlo noto a tutti e abbuiare la cosa??
mah, mi lasci perplesso! :shock:

Molto perplesso anch'io.
Gran brutta storia, soprattutto per l'atteggiamento di tarantola; a prescindere da chi abbia ragione, cosa che non ci é concessa di sapere. :???:
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
io difatti vedendo la bici tenuta molto bene (effetivamente è tenuta stupendamente) stupidamente (come ho detto nel primo messaggio) non ho controllato come avrei dovuto e mi sono fidato, come ho detto a tarantola non potevo provare la bici perchè ho una spalla fracassata e in bici non posso ancora andare.


P.S. il gioco del carro è stato ammesso dollo stesso tarantola per telefono
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Sergio ha scritto:
Piano...piano....
Raga conosco Tarantola molto bene, l'ho visto sabato, meno di 24 ore dopo aver consegnato la bici a GIO....vi assicuro che non si stava strofinando le mani per averlo fregato.
Piuttosto era MOLTO stupito del fatto che GIO non avesse nemmeno guardato la bici, appena un passaggio da bagagliaio a bagagliaio....
Non credo al fatto che abbia nascosto il gioco del carro posteriore....tra l'altro a me non risulta ne avesse....
Tarantola ha proposto al caro GIO di venire al raduno di Como (lui è di Milano), provare la bici per un'intera giornata PRIMA di acquistarla, un ottimo modo per fregare le persone, non trovate?
Sono più propenso a giudicare sprovveduto l'uno, piuttosto che farabutto l'altro....
Non toccatemi il Tarantolone!!!!! 8-)



Fortuna che ce qualcuno che da l'altra versione dei fatti, se tarantola avesse agito così era giusto dire va beh chiaritevi , ma il tarantola fino adessomi e' sembrato che ci evitasse, cmq come ho detto nessuno e'un SANTO ma difronte a l'evidenza e' meglio tornare sui propri passi e accomodare la cosa.
basta finita qui
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
E comunque sarebbe anche da considerare COSA ha comprato e a QUANTO....
Se uno decide di comprare una RM non può pretendere di spendere poco, credo che COMUNQUE il prezzo fosse assolutamente onesto.
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Sergio ha scritto:
E comunque sarebbe anche da considerare COSA ha comprato e a QUANTO....
Se uno decide di comprare una RM non può pretendere di spendere poco, credo che COMUNQUE il prezzo fosse assolutamente onesto.

più che onesto ... stracciato

ciao
Ruggero"
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Forse c'è stato solo un malinteso. Se però quello che dice Gio corrisponde
a verità , Tarantola dovrebbe accordarsi per dividere le spese di riparazione. Questo secondo la mia opinione. Conoscendo Tarantola
(seppur poco) non posso pensare che abbia agito in malafede.
Non sono daccordo con Sergio... Gio si è fidato cecamente di Tarantola
non penso abbia fatto male e si debba additare come uno sprovveduto.
E' un torto avere fiducia nelle persone ?
A questo punto : fate i bravi e trovate un accordo in maniera civile.
Vengo giustappunto da una vicenda che mi ha amareggiato
parecchio....non mi sembra il caso di litigare anche fra di noi. :???:
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Scusa Sergio, ma siccome Tarantola ha ammesso (tra le righe qui e come dice Gio81 al telefono con lui) mi pare che tu stia facendo l'avvocato del diavolo.
Inoltre se io vendo un oggetto che vale 100 a 50 e sostengo che è in ordine il fatto che lo faccia pagare la metà non mi da assolutamente il diritto di mentire.
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
Sergio ha scritto:
E comunque sarebbe anche da considerare COSA ha comprato e a QUANTO....
Se uno decide di comprare una RM non può pretendere di spendere poco, credo che COMUNQUE il prezzo fosse assolutamente onesto.

Non é questo il punto: se uno durante la vendita dice che il carro non ha gioco, salvo poi invece ammetterlo in seguito a vendita effettuata, scusami ma non lo trovo un comportamento corretto.
Anche se proviene da un senatore del forum che evidentemente gode di un giudizio benevolo da parte vostra.
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Utah ha scritto:
Sergio ha scritto:
E comunque sarebbe anche da considerare COSA ha comprato e a QUANTO....
Se uno decide di comprare una RM non può pretendere di spendere poco, credo che COMUNQUE il prezzo fosse assolutamente onesto.

Non é questo il punto: se uno durante la vendita dice che il carro non ha gioco, salvo poi invece ammetterlo in seguito a vendita effettuata, scusami ma non lo trovo un comportamento corretto.
Anche se proviene da un senatore del forum che evidentemente gode di un giudizio benevolo da parte vostra.

Utah, tu sei giovane rispetto a me ma sei piacevomente sovversivo... mi piacerebbe averti come fratello! o-o
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
Ho comprato una ROCKY MOUNTAIN SWITCH con Z1 e gruppo XT molto usurato, senza freni sella e reggisella ho pagato 1700€ (che non mi sembrano bruscolini)

Il prezzo era molto buono, io non contesto questo, contesto che la bici ha un gioco sul carro e che a domanda specifica il venditore ha negato

Poi per telefono ha ammesso che il carro aveva gioco ma che per lui era normale e che io acquistavo una bici usata e non potevo pretendere che fosse come una nuova :???:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Sergio ha scritto:
E comunque sarebbe anche da considerare COSA ha comprato e a QUANTO....
Se uno decide di comprare una RM non può pretendere di spendere poco, credo che COMUNQUE il prezzo fosse assolutamente onesto.

....anche questo è vero : io , ad es. sul forum ho comprato un telaio usato a prezzostracciato e in condizioni ottime. Dopo qualche tempo l'idraulica dell'amm. ha ceduto. L'ho dovuto spedire a Bolzano e l'intervento mi è costato salato. Non mi sono neanche sognato di protestare con chi me l'avevabvenduto , d'altra parte per il prezzo che l'avevo pagato questo surplus ci poteva stare tutto e bene...
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
cencio ha scritto:
io , ad es. ho comprato un telaio usato a prezzo
stracciato e in condizioni ottime. Dopo qualche tempo l'idraulica dell'amm.
ha ceduto. L'ho dovuto spedire a Bolzano e l'intervento mi è costato salato. Non mi sono neanche sognato di protestare con chi me l'aveva
venduto , d'altra parte per il prezzo che l'avevo pagato questo surplus
ci poteva stare tutto e bene...
Esattamente come te, fratello....la mia Stinky non ha più il ritorno dell'ammo....e ci sta tutto, lo manderò a BZ, ma come te non mi sogno di accusare chicchessia di qualcosa....anzi, non mi sono nemmeno incazzato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo