Piccola storiella.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
GIO81 ha scritto:
Non ho quantificato la spesa perchè L'mportatore ufficiale non è in grado di fornirmi ne il prezzo ne i pezzi necessari prima di settimana prossima :???: , e visto che siamo nell'angolo verità, QUESTO è IMPROPONIBILE, capisco non avere il pezzo in magazzino, ma loro hanno il pezzo ma non me lo danno perche non sanno quanto devono farmelo pagare :-P

a prescindere dal gabolone tra te e tarantola.

I cuscinetti del carro RM hanno delle misure standard, se vai in negozio di articoli meccanici con il cuscinetto "ballerino" della tua switch te ne procurano uno ad una spesa irrisoria ripetto al ricambio ufficiale RM.

Per togliere il cuscinetto originale basta un po' di pazienza, un utensile lungo ed un martello di gomma.
Per mettere quello nuovo, prima infilalo per almeno 24ore in congelatore, il freddo lo fa ritirare di quel micron che ti permetterà di infilarlo con meno martellate.

Non é facile ... ma neanche difficile e la spesa é inferiore a quanto pensi.
Il metodo lo ha sperimentato un mio amico su una RM Slayer (comprata d'occasione e con carro "ballerino" come il tuo)

ciao
Ruggero"
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
Grazie Rupa, in effetti avevo intenzione a questo punto di fare una prova, il problema è che non so dova trovare le boccole da interporre tra carro e telaio, poi devo misurare bene il perno e sperate che non sia usurato, volevo aspettare per sapere se il gioco valeva la candela, nel senso di vedere quanto costa il kit ufficiale, ma penso che costi uno sproposito!

Appena recupero una macchina fotografica e fotografo metterò un post con tutti i miei dubbi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo