Piani di Bobbio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
confermo quanto sopra.....ma se si sa andare Bobbio è davvero soddisfacente!

e chiedo..la masone hell è il solito tracciato per capre (very old school senza un minimo di flow)?

Grazie!
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro

occhio che madesimo crea dipendenza.. devo andare dieci giorni al mare e sono già disperato :smile:
e poi addio gamba che stavo faticosamente allenando in salita.. per colpa di madesimo è due weekend che non pedalo un metro..

Bobbio a me non dispiace.. però dopo mezza giornata sono morto, a parte il dislivello che è tantissimo, anche la pista non permette mai di rilassarsi un'attimo.. se voglio fare una giornata dove non ho voglia di impegnarmi con la tecnica ma voglio lasciare andare la bici vado a madesimo..
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
stamattina ho girato a bobbio dopo un'anno che non ci andavo..che dire..carina la lina nuova in cima quella north shore per intenderci..il secondo salto ha l'atterraggio un po flet secondo me..ho visto sponde alzate e curve migliorate negli appoggi ed allargate..tanto lavoro di sicuro e tanto di cappello..mi è spiaciuto che non ci sia più la piccola pietraia a sx dopo la seconda parabolicona di legno che curva verso dx per intenderci..era davvero tossika fatta forte..e forse l'unica pietraia fissa del posto..ma in compenso ho visto un doppietto carino tra le due parabolicone di legno..il resto sempre il solito problema del fondo friabile e ghiaioso (sassoni smosi in mezzo alle staccate qua e la che danno un po noia)che non ti da mai quella sicurezza di mollare a tutta..forse causa anche i forti temporali che hanno scavato molto..ma non ci si può fare molto immagino..se non passare tutte le settimane a pulirlo un pelo ma non credo nessuno abbia voglia di farlo.Ho trovato come l'anno scorso ancora pedoni che salgono dalla linea dh!(ennesima litigatina volante e volevano avere ragione pure loro!)..ma il big air bag dov'era?io non l'ho visto.. non ho nemmeno cercato la 3 discesa che dicono pensando solo che se non si vede (non viene indicata arrivati in cima) non la fa nessuno e chissà in che stato è..ma è solo un mio pensiero magari è fantastica e stra curata..ma ho visto invece e provato le varie variantine nuove quasi alla fine nel penultimo bosco..alcune sono peggio dell'anno scorso secondo me..ma questi sono gusti..cmq per allenarsi è un'ottimo posto e a me la pista rossa diverte parecchio..complimenti ancora a chi lavora per migliorare il nostro sport e lo spot stesso! :-)
 

sioux1

Biker superioris
cazzolina, mi interesserebbe sì e in effetti quest'anno sarebbe la terza volta, ma sono 2 mesi che non pedalo e se in dh ancora me la cavo credo che potrei morire sui corni (e morire incornato non mi attira granchè!)
GRAZIE MILLISSIMO COMUNQUE!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo