cyberdaddex
Soffro
- 27/7/07
- 407
- 155
- 0
- 52
- Bike
- Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Io lo provati nel 2009 ..quindi adesso è un altra cosa ? in che cosa è migliorato ?
Domenica 5 Maggio, Piani di Bobbio:
io e mio fratello di bike Romano ci presentiamo alle 9.30 alla partenza della cabinovia con una voglia matta di attakkare uno dei ns bike park preferiti: Bobbio. Al parcheggio però la sorpresa....chiuso per previsioni negative!...in realtà solo coperto e una pioggierellina del cavolo...ma noi nn ci perdiamo d'animo....ci prepariamo, tiriamo giù i mostri e su a piedi: 2 ore e 20 a spinta!!...arriviamo su cotti, solo il rifugio Ratti aperto....c'è solo il titolare che ci fa 2 spaghi e mangia con noi...ke figata....finiamo una boccia di dolcetto, ci vestiamo e giù a cannone...prima parte nuova con le passarelline divertenti...arriviamo al ripidello sotto il pilone, le wet nn fanno una piega!...ci inoltriamo nel bosco, la pista è stata sistemata da dio, grandi ragazzi!!!....wall ride, doppio, wall ride...ke figata!!....arriviamo al toboga...sponde messe a posto e perfette, nonostante il fango e la pioggierella abbiamo goduto come dei porcellini...arriviamo alla fine, drop con passerella...unico neo che ci devi arrivare lentissimo pena arrivare oltre la passerella di atterraggio...freno secco ma quei cavolo di CODE (...li vendo!!) sn troppo secchi, mi scivola il post sul legno bagnato e praticamente sn perpendicolare al drop...aaaaaahhhhhhhh....mollo tutto, mi appello a tutti i santi in paradiso e, per fortuna una risponde, SANTA 40!!!....giù di punta ma lei mi salva!!...ultime curvette e via al parcheggio di nuovo....peccato averne fatta una sola ma ormai il diluvio era in atto e, soprattutto, col cavolo che ci rifacevamo le 2 ore e mezza di spinta!!.....cmq....GRANDI I RAGAZZI DEL PARK, HANNO FATTO UN LAVORO F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!....