Piani di Bobbio

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
presente insieme a un paio di cerebrolesi.....speriamo non ci sia troppo fango o che abbiano messo la retina sulle passerelle o che abbiano sistemato i punti bastardi....o anche che non abbiano fatto niente basta che aprano.....

A DOMANI!

lucatm92

Biker serius
19/11/07
111
0
0
como
Visita sito
dhiler! che spettacolo l'apertura!! le piste sono state migliorate, hanno inserito un paio di drop, qualche salto quà e là... i ragazzi hanno fatto un lavoro splendido!! peccato il fango.
speriamo che asciughi bene per domenica!

voi che ne pensate?

Rorshach

Biker serius
25/5/10
103
0
0
Novate Milanese
Visita sito
Ohi a tutti!
c'è qualcuno che viene su ai piani domani in mattinata? io andrò su...se c'è qualcuno ci si becca più che volentieri :celopiùg:
Com'erano le piste ieri? altre info che sarebbe utili da sapere?
R.

lucatm92

Biker serius
19/11/07
111
0
0
como
Visita sito
Ohi a tutti!
c'è qualcuno che viene su ai piani domani in mattinata? io andrò su...se c'è qualcuno ci si becca più che volentieri :celopiùg:
Com'erano le piste ieri? altre info che sarebbe utili da sapere?
R.
le piste le hanno migliorate tutte, hanno rifatto sponde, messo qualche salto e drop.. l'unica cosa è che i pezzi nel bosco sn molto viscidi causa pioggia.
buona raidata!:up:

Gregor

Biker popularis
22/10/09
99
0
0
Livigno
Visita sito
Quanto ci vuole ad arrivarci da Como? ci andavo a sciare 15 anni fa e poi non ci sono più stato.. ma si sale dal parcheggio dei bus, dove parte l'ovetto? costo del giornaliero?
Grazie :)

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
Domenica 5 Maggio, Piani di Bobbio:
io e mio fratello di bike Romano ci presentiamo alle 9.30 alla partenza della cabinovia con una voglia matta di attakkare uno dei ns bike park preferiti: Bobbio. Al parcheggio però la sorpresa....chiuso per previsioni negative!...in realtà solo coperto e una pioggierellina del cavolo...ma noi nn ci perdiamo d'animo....ci prepariamo, tiriamo giù i mostri e su a piedi: 2 ore e 20 a spinta!!...arriviamo su cotti, solo il rifugio Ratti aperto....c'è solo il titolare che ci fa 2 spaghi e mangia con noi...ke figata....finiamo una boccia di dolcetto, ci vestiamo e giù a cannone...prima parte nuova con le passarelline divertenti...arriviamo al ripidello sotto il pilone, le wet nn fanno una piega!...ci inoltriamo nel bosco, la pista è stata sistemata da dio, grandi ragazzi!!!....wall ride, doppio, wall ride...ke figata!!....arriviamo al toboga...sponde messe a posto e perfette, nonostante il fango e la pioggierella abbiamo goduto come dei porcellini...arriviamo alla fine, drop con passerella...unico neo che ci devi arrivare lentissimo pena arrivare oltre la passerella di atterraggio...freno secco ma quei cavolo di CODE (...li vendo!!) sn troppo secchi, mi scivola il post sul legno bagnato e praticamente sn perpendicolare al drop...aaaaaahhhhhhhh....mollo tutto, mi appello a tutti i santi in paradiso e, per fortuna una risponde, SANTA 40!!!....giù di punta ma lei mi salva!!...ultime curvette e via al parcheggio di nuovo....peccato averne fatta una sola ma ormai il diluvio era in atto e, soprattutto, col cavolo che ci rifacevamo le 2 ore e mezza di spinta!!.....cmq....GRANDI I RAGAZZI DEL PARK, HANNO FATTO UN LAVORO F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!....

Rorshach

Biker serius
25/5/10
103
0
0
Novate Milanese
Visita sito
Ciao ragazzi!
qualcuno di voi ha intenzione di andare a fare quattro salti sabato mattina?
Se il lavoro me lo consente, spero di riuscire ad arrivare su presto...magari se ci si organizza si fa anche qualche discesa insieme :spetteguless: o magari più semplicemente solo una birra, che ne dite?
R.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo