Piacenza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
in settimana mi è impossibile:ueh:
Le previsioni danno acqua sabato quindi
x domenica, se non piove, un giro in alta valnure lo buttiamo in pista.:i-want-t:
...lì anke se ha piovuto c'è un fondo ke ti permette di pedalare senza sporcarti troppo...:bollicine:
 

stinkyetto

Biker serius
15/12/05
164
1
0
In Trebbia
Visita sito
Domenica ho già un impegno! Se per caso sabato dovesse cambiare ,e il tempo fosse clemente, io un giro lo farei volentieri.
Ho in programma di fare il giro del monte Aiona! In questo periodo ci sono dei colori spettacolari!! Vediamo di organizzare.
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
43
Piacenza
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile: si diciamo che mi mancava così tanto quell'albero che ho deciso di abbracciarlo! :smile::smile::smile::smile:

son cose che capitano! Obiettivamente, evento riuscito alla perfezione, complimentoni a Luca, Tommy e tutti gli altri ragazzi che ci hanno praticamente fatto da autisti per tutta la giornata!


Ieri sera sono andato a fare una notturna con Claudio a Bettola.
Ci fa piacere che vi siete divertiti. Vuol dire che il lavoro che abbiamo fatto è stato buono...

Però abbiamo trovato fettucce sugli ingressi dei sentieri. Se le avete messe voi, la prossima volta, quando avete finito di girare levatele....altrimenti fra un pò saranno campi da cross.....Ieri sera ci siamo riempiti gli zaini di fettucce.

PS: quando tutte le foglie saranno cadute si inizierà con la pulizia dei sentieri...spero che ci sia la stessa affluenza di chi ha partecipato all'evento per divertirsi.
Vorrei precisare che non è polemica gratuita(tanto andremo a pulirli in ogni caso) è solo una speranza di avere un pò d'aiuto..da chi comunque ne usufruisce.
Comunque seguirà mega mail a tutti i conosciuti e invito sul forum ai "giorni della pulizia".

ciao

Neuro
 

Bibo85

Biker ciceronis
Ieri sera sono andato a fare una notturna con Claudio a Bettola.
Ci fa piacere che vi siete divertiti. Vuol dire che il lavoro che abbiamo fatto è stato buono...

Però abbiamo trovato fettucce sugli ingressi dei sentieri. Se le avete messe voi, la prossima volta, quando avete finito di girare levatele....altrimenti fra un pò saranno campi da cross.....Ieri sera ci siamo riempiti gli zaini di fettucce.

PS: quando tutte le foglie saranno cadute si inizierà con la pulizia dei sentieri...spero che ci sia la stessa affluenza di chi ha partecipato all'evento per divertirsi.
Vorrei precisare che non è polemica gratuita(tanto andremo a pulirli in ogni caso) è solo una speranza di avere un pò d'aiuto..da chi comunque ne usufruisce.
Comunque seguirà mega mail a tutti i conosciuti e invito sul forum ai "giorni della pulizia".

ciao

Neuro

Ciao Neuro,

Per le fettucce hai ragione, secondo me Luca contava di tirarle via questo fine settimana. Per quanto riguarda la manutenzione lo sappiamo tutti e due che saranno sempre i soliti a trovarsi. Io son sempre disponibile, basta incastrarsi visto che quest'anno dovremo pulire bene anche i pochi sentieri decenti che abbiamo qui in zona morfasso.

Ma perchè non siete venuti anche voi domenica?? È una vita che non giriamo assieme!
 

tafano74

Biker serius
2/12/07
128
-5
0
Bobbio (PC)
Visita sito
Ieri sera sono andato a fare una notturna con Claudio a Bettola.
Ci fa piacere che vi siete divertiti. Vuol dire che il lavoro che abbiamo fatto è stato buono...

Però la prossima volta levate le fettucce sugli ingressi dei sentieri quando avete finito di girare....altrimenti fra un pò saranno campi da cross.....Ieri sera ci siamo riempiti lo zaino di fettuccie.

PS: quando tutte le foglie saranno cadute si inizierà con la pulizia dei sentieri...spero che ci sia la stessa affluenza di chi ha partecipato all'evento per divertirsi.
Vorrei precisare che non è polemica gratuita(tanto andremo a pulirli in ogni caso) è solo una speranza di avere un pò d'aiuto..da chi comunque ne usufruisce.
Comunque seguirà mega mail a tutti i conosciuti e invito sul forum ai "giorni della pulizia".

ciao

Neuro

Bravo!!!!! Io non sono ancora riuscito a provare quei percorsi...magari comincio a togliere le foglie...:celopiùg:

Non avevo capito che l'organizzazione dell' "EVENTO" prevedeva anche la fettuccia sul percorso...hanno fatto le cose i grande é ?????:soffriba:
 

edison

Biker serius
8/2/06
126
27
0
Codogno
Visita sito
Neuro,hai perfettamente ragione,vedremo quanta gente verra' a pulire,avranno sempre qualche impegno!!!!
In quanto alle fetucce,occhio perche' il propietario del bosco,e si',perche' quel bosco ha un propietario,si e' gia' lamentato,ha paura che diventi una pista tipo motocross e qualcuno possa farsi male,se dopo succedono dei casini,lui ne e' responsabile e si corre il rischio che ce lo chiudino definitivamente,quindi cerchiamo di girare anche con un po di cognizione per cercare di non farsi male,vero bibo?
 

Leo75

Biker novus
25/9/12
26
0
0
Fontana Fredda
Visita sito
ciao ragazzi!
mi chiamo Leonardo e da pochi gg sono possessore di una meravigliosa Specy Pitch
..x ora nn se ne parla (devo prima farmi le gambe), ma un giorno , mi auguro non lontano, mi piacerebbe conoscervi di persona "sul campo".
hasta pronto!
ciaooo
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
ciao ragazzi!
mi chiamo Leonardo e da pochi gg sono possessore di una meravigliosa Specy Pitch
..x ora nn se ne parla (devo prima farmi le gambe), ma un giorno , mi auguro non lontano, mi piacerebbe conoscervi di persona "sul campo".
hasta pronto!
ciaooo
Ciao Leonardo io mi chiamo Carmelo, nn so cosa ti hanno raccontato, ma di solito siamo altamente competitivi:duello:, quindi devi allenarti x bene:i-want-t:.Nn so ma vedi se dalle tue parti c'è qualcuno che ti possa fare compagnia:celopiùg:, uno bravo mi sembra:nunsacci: che ci sia:omertà:, se vuoi gli mando un MP:spetteguless:, cosi ti mette sotto:arrabbiat: e tra poco tempo diventerai una freccia:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:(Ragazzi è il mio vicino di casa nonche' compare, reggetemi il gioco altrimenti nn so se riesco a fare di lui una macchina da discesa:rosik:)Allora ciao e a presto.
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao leo, benvenuto! Hai voluto la b icicletta? E adesso pedala! Non farti troppi problemi, la prima volta che carmelo esce con noi, ti ritira a casa (se poi tu opponessi resistenza gli veniamo a dar manforte) e facciamo un bel giretto. Poi farai le tue considerazioni! Ma con una bici come la pitch sei già avanti una cifra! A presto! :celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
ciao ragazzi!
mi chiamo Leonardo e da pochi gg sono possessore di una meravigliosa Specy Pitch
..x ora nn se ne parla (devo prima farmi le gambe), ma un giorno , mi auguro non lontano, mi piacerebbe conoscervi di persona "sul campo".
hasta pronto!
ciaooo
dai dai!!!
cosa vuol dire x ora non se ne parla....
conosco due persone ke hanno molto in comune con te (uno è il tuo vicino di casa e l'altro ha la tua stessa bici) ke nel giro di pochissime uscite ora mi lasciano indietro:arrabbiat:
quindi muoviti e ...pedalare
benvenuto e a presto.:celopiùg:
Claudio
 

Leo75

Biker novus
25/9/12
26
0
0
Fontana Fredda
Visita sito
ragazzi cari, voi forse non avete idea di quanto le mie ossa siano saldate ed i miei muscoli atrofizzati!!! :vecio: ma se proprio ci tenete e verrete a prelevarmi con la forza non opporrò resistenza...quando poi però resterò troppo indietro sciupando la vostra tanto agognata uscita settimanale...ricordatevi di non prendervela con me:mavadaviaiciapp: ma con ...Carmelo!:soffriba: è lui il vero responsabile di tutto ciò, è stato lui a farmi il lavaggio del cervello con 'ste benedette mtb!!!!:spetteguless: :tlfono:
:-):-):-):-):-):-):-):-):cucù:

p.s. @dapi: "con una bici come la pitch sei già avanti una cifra" ...HAI RAGIONE! ed aggiungerei...W LA MODESTIA!!! :smile::smile::smile:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Alla fine organizzate qualcosa?
ciao Becciu,
le previsioni meteo non sono buone;
alcuni siti danno neve (meglio dell'acqua) x tutto il giorno a Ferriere.
Mi sa ke decideremo domattina in base al tempo.
Ci sono altre proposte?
La voglia di andare è tanta:specc: ma se domattina a Piacenza piove giriamo "gallone":ronf:
Se non piove possiamo sentirci verso le sette di domattina.
tengo acceso il telefono:tlfono:
il cell. è sul mio prof.
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.131
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Allora, se domattina non piove ci troviamo alle 8:45 x partenza alle 9:00 a Marsaglia (occhio al cambio di orario).
X il momento siamo già in quattro.
Ki si aggrega deve portarsi mi sa i panni di ricambio.:il-saggi:
 

Leo75

Biker novus
25/9/12
26
0
0
Fontana Fredda
Visita sito
...x domani le previ meteo sono a dir poco catastrofiche... speriamo si sbaglino!!! in tal caso...BUON DIVERTIMENTO.
ciaooo

p.s.
domani faccio un salto (by car) attorno alle 10.30 alla fiera di Lugagnano...in particolare allo stand SCOTT. Se qualcuno di voi mi dovesse riconoscere (pelata e carnagione scura...segni particolari: bellissimo! ahahah) che non esiti a farsi avanti!...di sicuro ci scappa un bel caffettone!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo