Piacenza

peco

Biker popularis
5/8/06
81
0
0
Piacenza
Visita sito
Ehehehehe non so noi di solito facciamo sui 30.km niente di competitivo ma solo per il piacere di girare ..Castello Luga ecc..facciamo i giri che ci sono qui x qui :p
Magari se capita facciamo un salto se vi trovate li!!!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.333
5.141
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Un grazie a Ila e a Miciolo per il bel giro di ieri,ci siamo propio divertiti.....anche se c'era Alby!!!!!

grazie a voi; complimenti soprattutto a Grazia e Milena che mai una volta hanno sbuffato x le discese non proprio semplici e x il fango ke ci ha trasformato in cinghiali.:up:

@Edison: il sudario ke mi hai prestato è da Luca.

alby.pc ha scritto:
Ma va dai che se non c'ero io...... quand'è che la provavi una vera bici.

Ciao, e grazie a TUTTI per il bel giro. Veramente tosto.
Siii. soprattutto se gliela fai provare in salita:omertà:
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
495
191
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Un grazie a Ila e a Miciolo per il bel giro di ieri,ci siamo propio divertiti.....anche se c'era Alby!!!!!

Grazie a voi per la simpatica compagnia disposta a tutto.. Anche noi ci siamo divertiti, e secondo me...anche Alby :balla-co:.

Sto tentando di montare i pezzi del video, ma sono un tal disastro che la musica si rifiuta di accompagnare le immagini. :pc:

Consiglio a tutti gli spiriti avventurosi il giro di Farini (n°8) optando per la variante. Il fango si mangia ugualmente, ma ci si diverte un sacco.
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Ehehehehe non so noi di solito facciamo sui 30.km niente di competitivo ma solo per il piacere di girare ..Castello Luga ecc..facciamo i giri che ci sono qui x qui :p
Magari se capita facciamo un salto se vi trovate li!!!
Nn siamo dei superman e nn facciamo competizioni(apparte qualche piccolo confronto tra di noi x mettere un po di pepe di tanto in tanto), volevo solo stuzzicarti. Cmq x esperienza ti dico che se vuoi partecipare a determinati giri, come la via degli abbati, devi un po diversificare i tuoi soliti giri tra castello e lugagnano in modo da confrontarti con condizioni e percorsi magari più impegnativi o più estremi.Poi ricorda se vuoi migliorarti devi sempre stare con chi è piu bravo di te e provare a fargli le scarpe.
 

peco

Biker popularis
5/8/06
81
0
0
Piacenza
Visita sito
Ehehehe vaa bien magari allora qualche volta ci si trova....era per sapere se eravate molto competitivi o no :p noi giriamo per il piacere di girare!!! Gli abbati mi piacerebbe farla percorso cosi lungo non l ho mai fatto...:rolleyes:
 

alby.pc

Biker popularis
29/8/10
56
2
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Ferremi alexa
Per chi volesse rivivere la divertente escursione di Farini o per chi volesse farsi un'idea del giro, vi lascio il link del video artigianale da me montato.

Tra gli interpreti: 4 donne indistruttibili!:beautifu::beautifu::beautifu::beautifu:

Non smettero mai di ringraziare Claudio e sopratutto Ilaria per la dedizione e l'impegno che ci mettono a organizzare dei giri divertenti
(che tra l'altro mi sento di consigliare a chiunque abbia un
buon allenamento e voglia di divertirsi in discesa) e a montare filmati e foto.
Un grazie a tutta la compagnia anche per la simpatica digressione acquatica. Grazie veramente a tutti
anche a quello la..........quello delle lampadine. :smile: :smile: :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Per chi volesse rivivere la divertente escursione di Farini o per chi volesse farsi un'idea del giro, vi lascio il link del video artigianale da me montato.
.................
Tra gli interpreti: 4 donne indistruttibili!:beautifu::beautifu::beautifu::beautifu:
Video bello ma la mancanza del casco, sepur in salita, mi sembra un po' preoccupante.........
Non c'è caldo che tenga: il casco, secondo me, va sempre indossato, in discesa ed anche in salita, basta un attimo......
E poi, basta un goccio d'acqua buttata in testa che il casco mantiene ancor più freschi!

P.S. Opinione strettamente personale.
 

edison

Biker serius
8/2/06
126
27
0
Codogno
Visita sito
Video bello ma la mancanza del casco, sepur in salita, mi sembra un po' preoccupante.........
Non c'è caldo che tenga: il casco, secondo me, va sempre indossato, in discesa ed anche in salita, basta un attimo......
E poi, basta un goccio d'acqua buttata in testa che il casco mantiene ancor più freschi!

P.S. Opinione strettamente personale.

OK,perfettamente d'accordo,però ogniuno fa quello che meglio crede la testa è la sua.
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
495
191
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Bei posti!!! Il.giro.della.guida che avete fatto quanto dura circa?

Volutamente non ho inserito tempi di percorrenza nella guida perchè le variabili sono troppe. Anche il fango può incidere, per esempio. Posso solo dirti che le ore di sola pedalata sono state 3.50. Aggiungi le soste foto, gli abbeveraggi, il panino, i cavalli da accarezzare, le pozzanghere da evitare e ti partono circa 6 ore. Questo modo di pedalare appartiene al mondo del cicloescursionismo: trascorri una domenica in compagnia e nella natura divertendoti con passaggi tecnici, discese e panorami spettacolari come quello dall'Aserei. E quando si è stanchi ci si aspetta!
Purtroppo capita spesso che per esigenze di famiglia non tutti riescano ad organizzare uscite di questa durata.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
OK,perfettamente d'accordo,però ogniuno fa quello che meglio crede la testa è la sua.

Beh..... è tutto sindacabile!
Che faccia quello che vuole è indubbio, che lo venga a sbandierare sul forum è un'altra questione. Che poi io dica quello che voglio è una libertà oppure è una prepotenza?
Come dire: se io (che posso) cancello il post in cui è linkato un video di bikers senza casco l'ho fatto perchè sono libero di fare quello che voglio o perché sono semplicemente intransigente?
Vedi che tutto può essere obiettato..... resta il fatto che il forum da sempre è pro-casco, in ogni situazione, ed in ogni occasione lo si ribadisce.
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
495
191
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Ah fia ottimo ecco perché sai bene la strada :Dehehehehe ! Complimenti bei tracciati e ottimo il supporto cartaceo!! Finalmente qualcosa per promuovere come si deve la mountain a PC!
Vi trovate verso Farini a fare i giri di solito? Verso Castello invece?

grazie! l'intento era quello, ora devono pedalare più bikers possibile sui sentieri per tenerli aperti.

Io e Miciolo proponiamo uscite o aderiamo ad uscite proposte da altri seguendo il forum. Gli itinerari e le esplorazioni non hanno mete preferite; sabato, per esempio, siamo sopra il lago d'Idro e chi vuole può aggregarsi. Comunque non facciamo più di due volte la stessa escursione in un anno e tralasciamo la prima collina in estate per il caldo.
I compagni d'avventura possono anche cambiare ad ogni week end e questo è uno degli aspetti di questo sport che più affascina ed arricchisce.
...dai che facciamo un giro insieme prima o poi.
 

peco

Biker popularis
5/8/06
81
0
0
Piacenza
Visita sito
Si i sentieri andrebbero tenuti aperti passandoci il piu possibile ....secondo me si riesce a fare anche un mini raduno con un bel giro magari a luglio che la gente inizia a fare le ferie :D
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
495
191
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Si i sentieri andrebbero tenuti aperti passandoci il piu possibile ....secondo me si riesce a fare anche un mini raduno con un bel giro magari a luglio che la gente inizia a fare le ferie :D

io e Miciolo cominceremo a girare per le Alpi, ma ci terremo sempre aggiornati sul forum per qualche uscita in compagnia ai rientri a Piacenza:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo