Piacenza

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao a tutti,

mi è giunta voce che l'8 e 9 Settembre prossimi è prevista la Abbots Way (via degli Abati) in mtb...
Si tratterebbe di una 2 gg da Pontremoli (MC) a Bobbio, passando per Bardi (PR) chiaramente tutto in fuoristrada, sulle orme degli Abati del 600 D.C.

Il sito http://www.theabbotsway.com/ parla della forma "podistica", ma gli interessati potranno farsi un'idea della cosa.

Al vertice dell'organizzazione, la garanzia di Elio Piccoli (HELYOS qui sul forum anche se scrive poco perchè non ha molto tempo...). E' parecchio pratico di queste cose.

A chi interessa, lunedì prossimo 18 Giugno a Carpaneto davanti al Bar Cavalletto ci si troverà per una riunione informale. Io cercherò di esserci, anche solo per saperne di più. Poi, chissà, alla fine magari parteciperò anche alla manifestazione...

Ciao a tutti! :celopiùg:
 

edison

Biker serius
8/2/06
126
27
0
Codogno
Visita sito
Ciao,
probabilmente ci sono anch'io domenica a Farini(se non è un problema)vedo se riesco a coinvolgere anche mia moglie,Giancarla,Ale e un'altra nostra amica"Milena".
Ti faccio sapere.
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.334
5.148
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
La Via Degli Abati mi ispira....qualcuno ha già fatto in mtb? :thumbup:
alla edizione 0 avevo fatto il tratto piacentino Bardi - Bobbio in mtb come appoggio ai podisti.
A Bobbio sono arrivato bello cotto ma la bellezza del percorso è unica.
Se la traccia in MTB ricalca quella della manifestazione podistica dell'ultima edizione i km sono 125 x un dislivello di 5500 mt.
Occorre essere allenati non solo nel fisico ma anke da un punto di vista mentale:spetteguless:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.334
5.148
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
ora andiamo a fare Forrest Gamp a Bobbio.:pirletto:
Darò un'occhiata al forum quando rientro in tarda serata.
Io ed Diesel ci troviamo domattina a Farini sul lungo Nure alle ore 9:00.
Il telef. è sul mio profilo:tlfono:
 

peco

Biker popularis
5/8/06
81
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti,

mi è giunta voce che l'8 e 9 Settembre prossimi è prevista la Abbots Way (via degli Abati) in mtb...
Si tratterebbe di una 2 gg da Pontremoli (MC) a Bobbio, passando per Bardi (PR) chiaramente tutto in fuoristrada, sulle orme degli Abati del 600 D.C.

Il sito http://www.theabbotsway.com/ parla della forma "podistica", ma gli interessati potranno farsi un'idea della cosa.

Al vertice dell'organizzazione, la garanzia di Elio Piccoli (HELYOS qui sul forum anche se scrive poco perchè non ha molto tempo...). E' parecchio pratico di queste cose.

A chi interessa, lunedì prossimo 18 Giugno a Carpaneto davanti al Bar Cavalletto ci si troverà per una riunione informale. Io cercherò di esserci, anche solo per saperne di più. Poi, chissà, alla fine magari parteciperò anche alla manifestazione...

Ciao a tutti! :celopiùg:

Qualcuno che ha partecipato?? E molto dura? Mi interessava avere qualche parere :rolleyes:
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Qualcuno che ha partecipato?? E molto dura? Mi interessava avere qualche parere :rolleyes:
Il gruppo con cui esco partecipa sempre, e mi hanno detto che è dura, ma da nn perdere.Con loro ho fatto la lugagnano-chiavari, ma se nn mi fossi unito a loro nn penso ci sarei mai riuscito.Se ti va domenica potresti uscire con noi.il punto di incontro e a carpaneto x le 8.00.
 

peco

Biker popularis
5/8/06
81
0
0
Piacenza
Visita sito
Il gruppo con cui esco partecipa sempre, e mi hanno detto che è dura, ma da nn perdere.Con loro ho fatto la lugagnano-chiavari, ma senza essermi prima unito a loro nn penso ci sarei riuscito.Se ti va domenica potresti uscire con noi ci vediamo sepre a carpaneto x le 8.00

Io son di Carpaneto!!! :p Dove vi trovate? Ah ok perché mi interessava sapere qualche info in piu com e ecc ecc...
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Io son di Carpaneto!!! :p Dove vi trovate? Ah ok perché mi interessava sapere qualche info in piu com e ecc ecc...
Allora provo a spiegartelo:Parte del grupoo è iscritto al team Perini, e il luogo di incontro è in un parcheggio, esattamente: se da castello vai verso piacenza al 3° semaforo giri a sx, a 100m più avanti lo trovi sulla dx. Chi si interessa di questo è un certo Bruno Ziliani, se nn lo conosci magari conoscerai un amico comune che ogni tanto è con noi un certo Davide Quadrelli. oltre nn so indicarti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo