Piacenza

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
io la vedo dura migrare pertanto farò un giro nel piacentino, se riesco prendo qualche sentiero evitando tratti "rischiosi" e mi accontento senza fare drammi.
ho guardato le previsioni a lungo termine e mettono caldo ed asciutto, pertanto dal primo weekend di marzo si potrà ritornare a fare giri degni di nota!
la primavera è arrivata!!!
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Domani andiamo a finale, dove c'è asciuttissimo, se volete abbiamo ancora due posti sul furgone.
Quando dico che abbiamo ancora posti non intendo che se venite con noi dovete pagare un biglietto, lo faccio solo per essere in tanti, la compagnia e il dividere le spese della benza...
Se qualcuno vuole, mi contatti sul cell perchè non credo di riuscire a vedere ancora il pc oggi. 328 84 28 850 Ciao
 

tafano74

Biker serius
2/12/07
128
-5
0
Bobbio (PC)
Visita sito
ciao y&t,
io ci verrei volentieri ma mia mamma si è spaccata un ginocchio e x almeno 2 settimane è meglio se rimango "in zona".
cmq ci verrò appena possibile.
fate qualche foto!

Le foto che fanno loro sono tutte mosse e si vede solo la scia giallastra della bici... Meglio se ti fai spedire una cartolina...
Bravi ragazzi, domani sarà da maniche corte e infradito... Purtroppo io lavoro... Schifosi maledetti... Divertitevi.
 

alby.pc

Biker popularis
29/8/10
56
2
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Ferremi alexa
Quà c'è gente che và da tutte le parti, lago mare monti............
e io questo we "posso" solo la mattina:cry:. Beh! divertitevi.......

X Monfa: secondo te e possibile fare il giro di mezzano con discesa dal monte mosso:nunsacci:
 

alby.pc

Biker popularis
29/8/10
56
2
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Ferremi alexa
A piedi o in bici? C'è ancora neve a Nord e fango a sud.... Sconsigliato ma se provi poi raccontami....

No grazie Andrea, accetto il consiglio :medita:

Stamattina un pillerone tranquillo, giro di sborzani "ex tossici" ecc...ecc...
solo il campo prima di sborzani con un pò di neve ghiacciata per il resto
è tutto praticabile (poco fango, poca neve) :spetteguless:
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
in qs stupenda giornata primaverile fatti 30 kmetri salendo dai boschi di rivalta fino a pigazzano, 2 kmetri di asfalto e poi ancora boschi fino alla strada vecchia di travo.
tranne che in zona rivalta c'era tantissimo fango rompicaxxo, x la cronaca mi sono dovuto fermare due volte xè la ruota non riusciva più a girare, il resto è stato stupendo!
onestamente pensavo ci fosse più melma ed invece nelle zone al sole c'è già troppo asciutto!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.335
5.151
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
oggi giro con partenza da perino zona Perduca e Pietra.
C'è poco fango e si gira benissimo.
Domani si replica,
ci si trova alle 8:30 a Rallio di Montechiaro x il classico Dinavolo, percorso tutto
off road tranne l'ultimo km di asfalto.:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo