Piacenza

diesel62

Biker urlandum
29/4/10
500
194
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
ma Dapi, non sarà mica fango quello di oggi! E nonostante le nostre mute sembrassero pelli di giaguaro, la terra era appena appena umida e quello che ti ricopriva gomme e bici come una bella impanatura (così hai detto in crisi glucidica) erano miscugli di nevischio, foglie, terra e fili d'erba. Non scoraggiare chi vuole uscire domani! Se vuoi conoscere il fango ed incaccolarti la bici con l'argilla da istituto d'arte sappiamo noi dove portarti, così ti verranno le derapate naturali. Piacenza in questo campo offre numerose opportunità.
Per le foto, al momento, i gitanti si devono accontentare di questa definizione:
 

Allegati

  • 007_01.jpg
    007_01.jpg
    59,1 KB · Visite: 40
  • 006_02.jpg
    006_02.jpg
    57,7 KB · Visite: 41

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
ma Dapi, non sarà mica fango quello di oggi! E nonostante le nostre mute sembrassero pelli di giaguaro, la terra era appena appena umida e quello che ti ricopriva gomme e bici come una bella impanatura (così hai detto in crisi glucidica) erano miscugli di nevischio, foglie, terra e fili d'erba. Non scoraggiare chi vuole uscire domani! Se vuoi conoscere il fango ed incaccolarti la bici con l'argilla da istituto d'arte sappiamo noi dove portarti, così ti verranno le derapate naturali. Piacenza in questo campo offre numerose opportunità.
Per le foto, al momento, i gitanti si devono accontentare di questa definizione:
...beh per me la "terra umida" di oggi era già più che sufficiente... mica per altro, ma non voglio passare 3 ore al pulivapor e poi ad ingrassare e lubrificare...
L'argilla la lascio volentieri agli scultori...
Grazie x le foto, specialmente quella del passaggio nella curva a gomito in discesa, che documenta UFFICIALMENTE la riuscita della manovra... in realtà non so come ho fatto a non cadere... ma l'importante è esserci riuscito!!!:-? :bum-bum-:

A presto!!!
:celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
ho dato un'occhiata alle previsioni meteo ... mmmm ... 2 settimane di ultra freddo e neve
...neve = temperature prossime allo zero... (tutto sommato caldo...), bici che anzichè sporcarsi si pulisce...beh non se la neve poi si squaglia sul terreno argilloso...

Ma una puntatina la vorrei fare, proprio mentre fiocca (se è asciutta...)!!! sai che bello!!! tutto bianco, rumori attutiti, temperatura accettabile...se voli, ti fai meno male...beh se non ci sono sotto delle pietre acuminate...

O, comunque, CIASPOLE!!! faccio 1 pò di pubblicità alla PRO LOCO DI FERRIERE (vedi sito) che organizza ciaspolate anche con noleggio attrezzatura! Si tratta sempre di un bel modo di vivere la natura!

Ciao a tutti, a presto (in bike o con le racchette da neve...) :celopiùg:
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Ciao a tutti, venerdì andiamo a girare a Finale Ligure, abbiamo ancora 2/3 posti liberi sil firgone se qualcuno di voi può prendersi un giorno di ferie ed ha voglia di farsi un bel giro...............
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao a tutti, venerdì andiamo a girare a Finale Ligure, abbiamo ancora 2/3 posti liberi sil firgone se qualcuno di voi può prendersi un giorno di ferie ed ha voglia di farsi un bel giro...............

Simon,
Tu mi tenti...ora lo dico anche a Davide (Stinkyetto), si sa mai che si riesca a combinare...
Grazie cmq! :celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
...oops... :nunsacci:forse la SX gialla mi ha ingannato... forse non sei Simon...:smile:
Beh, in tal caso, piacere, sono Lorenzo (ed in discesa vado piano...), se l'invito è ancora valido provo a vedere se per caso riuscissi...:celopiùg:
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
...oops... :nunsacci:forse la SX gialla mi ha ingannato... forse non sei Simon...:smile:
Beh, in tal caso, piacere, sono Lorenzo (ed in discesa vado piano...), se l'invito è ancora valido provo a vedere se per caso riuscissi...:celopiùg:

Suonato, sono Simon, dai cerca, anzi cercate di venire e, non ti preoccupare che come vai va BENISSIMO!!!!!
Ciao
 

tafano74

Biker serius
2/12/07
128
-5
0
Bobbio (PC)
Visita sito
Beh, ferie........... tre sono disoccupati, uno viene perchè ha poco lavoro, due sono in ferie ed uno è a casa perchè è il patrono del suo paese........

Porca vacca.... resto a casa per principio... :loll:

Non posso assentarmi dal mio "paese", però un pò mi brucia il c_lo a stare a casa... sarà per un'altra volta... per questa uso la pasta Fissan e speriamo che passi...

Divertitevi anche per me...:cry:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Suonato, sono Simon, dai cerca, anzi cercate di venire e, non ti preoccupare che come vai va BENISSIMO!!!!!
Ciao

Grazie Simon x le parole "di conforto" alle mie scarse capacità!

Grazie anche per l'invito!

oggi ho provato a sentire, niente ferie venerdì...

Peccato!

Ora devo chiedere al Monfa se mi presta un pò di pasta fissan...:smile:

A presto!:celopiùg:
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Grazie Simon x le parole "di conforto" alle mie scarse capacità!

Grazie anche per l'invito!

oggi ho provato a sentire, niente ferie venerdì...

Peccato!

Ora devo chiedere al Monfa se mi presta un pò di pasta fissan...:smile:

A presto!:celopiùg:

Siete dei fenomeni, il Monfa poi in fatto di fenomenismo è maestro sommo!!!!
Dai, no problem, sarà per la prossima
Ciao
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
CAMBIO DI PROGRAMMA, ANDIAMO SABATO, FINALE LIGURE.
Ho sempre quei 2(3 posti, se qualcuno vuole...............
Se ci fosse un interessato mi contatti sul cell, 3288428850
Ciao a tutti
 

Becciu

Biker serius
24/4/10
267
44
0
Piacenza
Visita sito
domani c'è qualcuno che ha voglia di andare a fare un giretto sfidando il gelo siberiano? Stradoni e asfalto ma meglio che niente!

Daidaidai che la giriamo!
Boris-il-film.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo