Piacenza

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Guarda.. Cn training camp x ora nn m trovo molto bene...
Puoi cercare il mio profilo "dapi" su sportstracker e guardare mappa e linea rossa del mio allenamento di oggi...
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
La parte alta fin sulla carrabile ė ancora poco battuta, ma dalla carrabile alla strada asfaltata ė bene evidente e mi ė molto molto piaciuta... Ocio ke però a tratti ė molto ripida ed anche esposta... Non andateci con delle gomme lisce come me... :)
 

grip82

Biker superis
sabato mattina scorso mi sono unito anch'io agli altri che han girato al Pillerone e in particolare abbiam fatto 2 volte il nuovo sentiero.. molto carino, peccato finisca presto :cry:
:idea: vero anche che in mezz'oretta torni su per poterlo rifare tutte le volte che vuoi!
Vista l'assenza di fango, se a piu' alte quote questa settimana dovesse venire la neve che han previsto magari si puo' replicare :i-want-t:

-Andrea
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
sabato mattina scorso mi sono unito anch'io agli altri che han girato al Pillerone e in particolare abbiam fatto 2 volte il nuovo sentiero.. molto carino, peccato finisca presto :cry:
:idea: vero anche che in mezz'oretta torni su per poterlo rifare tutte le volte che vuoi!
Vista l'assenza di fango, se a piu' alte quote questa settimana dovesse venire la neve che han previsto magari si puo' replicare :i-want-t:

-Andrea
Ciao! Nn sono della zona, ma Conosco bene il pillerone... ho visto la traccia di dapi, ma nn riesco bene a capire dove il nuovo sentiero inizia e finisce...hai la traccia sul forum...?? O delle dritte?
È tabellato? Difficoltà? Fai conto che sono un neo full munito..
Ciao e grazie!

tado79
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Traccia ora nn la ho
La parte alta s prende a DX alla fine della salita appena sul limitare del bosco ma ė segnato poco ed ė molto tortuoso in mezzo alle piante, scende CN un ripido sulla carrabile x per pillerone.
Dal ripido percorri pochi metri forse 10 in discesa lungo la strada poi troverai un sentiero che picchia giù... Prendi quello e seguirlo fino ad arrivare alla strada asfaltata, okkio ke a tratti ė molto ripido ed anke esposto.
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
Traccia ora nn la ho
La parte alta s prende a DX alla fine della salita appena sul limitare del bosco ma ė segnato poco ed ė molto tortuoso in mezzo alle piante, scende CN un ripido sulla carrabile x per pillerone.
Dal ripido percorri pochi metri forse 10 in discesa lungo la strada poi troverai un sentiero che picchia giù... Prendi quello e seguirlo fino ad arrivare alla strada asfaltata, okkio ke a tratti ė molto ripido ed anke esposto.
c'è un bivio a meta' sentiero sei andato a sx o a dx?
 

wmx

Biker popularis
11/9/09
98
2
0
piacenza
Visita sito
Segnalo il raduno mtb organizzato dagli amici Lupi (grigi) di Codogno... :loll: di sicuro un piacevole ritrovo per sgrankirsi le gambe in compagnia :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:1° MARZO!!!
 

Allegati

  • de9d6f98e54246029b10cc7c3893c63e (2).jpg
    de9d6f98e54246029b10cc7c3893c63e (2).jpg
    65,6 KB · Visite: 21

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao bikers.. in questo periodo è fattibile la strada che dalla fontanella di Monticello scende nel Luretta...? La openmtbmap, mi fa vedere che poco dopo la fontanella, c'è un bivio, a sx è quella che chiedo.. diritto vedo che la strada continua x poi congiungersi sempre all'altra appena prima del Luretta... si può fare come alternativa...? Grazie delle preziose info...
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
in teoria si, xò se a metà della discesa (vedi gruppo di case) prendi la strada a dx è meglio
Sì, quella la conosco l'ho fatta a salire dal Luretta passando x un cascinale dove ci sono 2 maremmani bianchi...giusto?
con i quali ho avuto un faccia a faccia nn troppo simpatico[emoji26] x fortuna c'era il proprietario...[emoji32]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo