Piacenza

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
io avevo trovato un cane nero ed il padrone ...
Azz... il padrone... be allora è meglio scendere nel Luretta dalla classica... se tutto va come dovrebbe(meteo) ho intenzione di fare un giro lì in zona domenica 1marzo al mattino.. se ti và di unirti sei il benvenuto... il giro che ho in mente è questo: travo/pillerone/boffalora/monticello/luretta/poviago/caldarola/perduca/travo ....
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
non so se per piazza grande intendi quella del distributore o quella vicino alle rive, cmq adesso a Rivergaro ci sono un pò di problemi di viabilità causa lavori in Piazza Paolo (dove ci sono i bar) pertanto ti consiglio di parcheggiare sempre dove c'è il distributore dell'acqua vicino alle scuole/palestra.
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
non so se per piazza grande intendi quella del distributore o quella vicino alle rive, cmq adesso a Rivergaro ci sono un pò di problemi di viabilità causa lavori in Piazza Paolo (dove ci sono i bar) pertanto ti consiglio di parcheggiare sempre dove c'è il distributore dell'acqua vicino alle scuole/palestra.
Ok, grazie...abbiamo il ritrovo alla trattoria Bellaria... meglio di così...[emoji6]
 

zanco69

Biker popularis
1/6/14
77
7
0
Visita sito
ciao ragazzi sono di Fiorenzuola e posseggo una foxy mondraker giro seriamente da circa un'anno. preferisco giri enduro ma fatti alla mia velocità, con molta calma.
parto solitamente verso le 9 e giro sulle 3 ore lo faccio per divertimento non faccio gare!!!!
posso girare nel fine settimana.
se la pensate come me e volete divertirvi molto volentieri.
conosco parecchi sentieri.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
scusa il ritardo ma tra cena fuori e resto non ho più guardato il forum.
ho fatto la salita dei pilè, poi monticello, discesa verso fradegola e di nuovo monticello, scesi a piozzano e risaliti di nuovo a monticello, discesa finale del pillerone.... tutto a posto tranne alcuni tratti "umidi" ma fattibilissimi.
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
ciao ragazzi sono di Fiorenzuola e posseggo una foxy mondraker giro seriamente da circa un'anno. preferisco giri enduro ma fatti alla mia velocità, con molta calma.
parto solitamente verso le 9 e giro sulle 3 ore lo faccio per divertimento non faccio gare!!!!
posso girare nel fine settimana.
se la pensate come me e volete divertirvi molto volentieri.
conosco parecchi sentieri.
Ciao [MENTION=168845]zanco69[/MENTION], ci conosceremo.... Soprattutto se i tuoi giri non prevedono di stare in giro tutto il giorno... A presto! [emoji4] [emoji482]
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.459
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
scusa il ritardo ma tra cena fuori e resto non ho più guardato il forum.
ho fatto la salita dei pilè, poi monticello, discesa verso fradegola e di nuovo monticello, scesi a piozzano e risaliti di nuovo a monticello, discesa finale del pillerone.... tutto a posto tranne alcuni tratti "umidi" ma fattibilissimi.
Confermo strade ottimali....era 2 mesi che nn venivo lì... un po' di fatica ma giro che nn delude mai....
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
ciao ragazzi sono di Fiorenzuola e posseggo una foxy mondraker giro seriamente da circa un'anno. preferisco giri enduro ma fatti alla mia velocità, con molta calma.
parto solitamente verso le 9 e giro sulle 3 ore lo faccio per divertimento non faccio gare!!!!
posso girare nel fine settimana.
se la pensate come me e volete divertirvi molto volentieri.
conosco parecchi sentieri.
Ciao abito a Fontana fredda, e amo anche io i giri enduro. La pecca della nostra zona è che bisogna spostarsi x avere qualcosa di più hard. Di solito giro il sabato, e quando i sentieri lo permettono faccio qualche capatina al parco provinciale, altrimenti vado dove si gira meglio. Cmq ci si sente.

A piedi cammino.. In auto viaggio.. In mountanbike sogno..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo