Piacenza

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
rispolvero questo topic x fare i complimenti a Sandro (il primo a dx) x il brillante podio conquistato nella categoria "mature" nel fango della Sprint di SuperEnduro di Coggiola. :adore!:

535708_467792026623757_1157115327_n.jpg


anke se in questa foto assomiglia molto a Geppetto...:smile:
246504_467792359957057_1485187640_n.jpg

Bella Sandrino! :-?
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
eccovi il video dell'escursione avventurosa al Lago di Garda di sabato scorso. Se avete pazienza di guardarlo tutto potete anche sorridere un po'.
Io e Diesel ringraziamo di nuovo i nostri compagni d'avventura e ce ne andiamo a Finale a migliorare le nostre competenze tecniche :smile:
Se qualcuno è in zona si faccia sentire ke giriamo insieme :celopiùg:
23-3-2013 Corna vecchia Val Pura - YouTube

Grandi Claudio e Ila! :-? Bel video, il finale "ironico" ci sta proprio bene! Anche perchè, come ben sappiamo avendolo vissuto, durante questa esperienza di tensione ce n'era! :$$$:

Divertitevi a Finale!!! :celopiùg:
 

stinkyetto

Biker serius
15/12/05
164
1
0
In Trebbia
Visita sito
Niente di che...! Visto che non sapevo che scusa trovare per non fare la solita abbuffata Pasquale, ho pensato di andare a fare legna nei boschi in zona costa del Bulla.
Il problema è che ho usato la testa nel vero senso della parola. Ho baciato una radice che se ne stava tranquilla nel suo canalone. Risultato: Una trentina di punti nell'orecchio destro e piccola frattura dello zigomo.
Grazie ai miei compagni di giornata che mi hanno aiutato e sono stati più che competenti nel momento peggiore. Grazie a Luca,Jonathan,Gianluca e Maurizio.
A presto....spero!!!!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.199
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Niente di che...! Visto che non sapevo che scusa trovare per non fare la solita abbuffata Pasquale, ho pensato di andare a fare legna nei boschi in zona costa del Bulla.
Il problema è che ho usato la testa nel vero senso della parola. Ho baciato una radice che se ne stava tranquilla nel suo canalone. Risultato: Una trentina di punti nell'orecchio destro e piccola frattura dello zigomo.
Grazie ai miei compagni di giornata che mi hanno aiutato e sono stati più che competenti nel momento peggiore. Grazie a Luca,Jonathan,Gianluca e Maurizio.
A presto....spero!!!!
azz!! mi dispiace Davide.
...è la seconda volta in poco tempo ke ci metti la faccia :scassat:
e pensare ke ne abbiamo anke parlato dei caschi con mentoniera tipo il parachute o il viper.....
dai!!! vedi di ripigliarti presto :celopiùg:
 

alby.pc

Biker popularis
29/8/10
56
2
0
Piacenza
Visita sito
Bike
Ferremi alexa
Niente di che...! Visto che non sapevo che scusa trovare per non fare la solita abbuffata Pasquale, ho pensato di andare a fare legna nei boschi in zona costa del Bulla.
Il problema è che ho usato la testa nel vero senso della parola. Ho baciato una radice che se ne stava tranquilla nel suo canalone. Risultato: Una trentina di punti nell'orecchio destro e piccola frattura dello zigomo.
Grazie ai miei compagni di giornata che mi hanno aiutato e sono stati più che competenti nel momento peggiore. Grazie a Luca,Jonathan,Gianluca e Maurizio.
A presto....spero!!!!




Andare a fare legna con la testa mah........:nunsacci:

Auguroni di pronta guarigione anche da parte mia. Ciao
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
azz!! mi dispiace Davide.
...è la seconda volta in poco tempo ke ci metti la faccia :scassat:
e pensare ke ne abbiamo anke parlato dei caschi con mentoniera tipo il parachute o il viper.....
dai!!! vedi di ripigliarti presto :celopiùg:
Porco cane dispiace anche a me! Ti auguro una pronta guarigione. E chi volesse saperne di più sul viper io l' ho comprato nn è un vero integrale, ma a mio avviso da un po di sicurezza! lo consiglio.
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
44
Piacenza
Visita sito
Mi dispiace Davide. Mi ha detto Zoo ieri dell'accaduto.

Non buttarti giù, la sfiga come ben sai ci vede molto bene....e di fronte a certe cose molte volte ci vuole un pizzico di fortuna...che ti è mancata...

Il casco integrale è da prendere in considerazione. Se vado a pedalare facendo risalita su asfalto e poi discesa sterrata di solito uso il Troy Lee da DH, invece per i giri pedalati sterrati uso il POC che ha un ottima protezione nella nuca e lateralmente però ovviamente il viso è scoperto... però non riuscirei proprio a pedalare con una mentoniera davanti...se non costretto da regolamenti di una gara...ma anche li preferisco usare il doppio casco...

A presto.

Neuro
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Niente di che...! Visto che non sapevo che scusa trovare per non fare la solita abbuffata Pasquale, ho pensato di andare a fare legna nei boschi in zona costa del Bulla.
Il problema è che ho usato la testa nel vero senso della parola. Ho baciato una radice che se ne stava tranquilla nel suo canalone. Risultato: Una trentina di punti nell'orecchio destro e piccola frattura dello zigomo.
Grazie ai miei compagni di giornata che mi hanno aiutato e sono stati più che competenti nel momento peggiore. Grazie a Luca,Jonathan,Gianluca e Maurizio.
A presto....spero!!!!

Su su... Mi hai fatto spendere i soldi per tesserarmi, adesso ti muovi e si va a Pogno il 28! :smile:

Caschi leggeri con protezione laterale e mentoniera: Io conosco il parachute della Met (mi sa che non lo fanno + qst anno) ed il viper mx che diceva Carmelo. Poi mi sa che c'era un modello della Cratoni di cui però parlavano non bene perchè la mentoniera si rompeva facendo più danno che protezione. Il parachute ha la mentoniera interna non imbottita, per cui è vero che protegge dai colpi esterni, ma quando la mentoniera sbatte sulla zona della bocca, qlc danno lo fa, sperando che non si rompa altrimenti sarebbe anche peggio. Il sistema di ritenzione della mentoniera è con 4 viti, non è comodo nè pratico da mettere/togliere. Il casco si usa così e basta. Il viper è brutto. Ma ha la mentoniera amovibile click/clack. se uno vuole, si mette la mentoniera nello zaino, pedala senza poi quando si scende la monta. Costicchiano. Ma è vero che, proteggendo, sono soldi ben spesi.

Carmelo, quando ci vediamo porta il viper, così ci dò un'occhiata! Ci farò un pensierino...

Ciao a tutti, a presto! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo