Piacenza

Offline

Biker popularis
24/4/12
53
13
0
Piacenza
Visita sito
Cmq domenica mattina per chi vuole vado a provare un giro attorno al pillerone, ho messo insieme 3 giri di quelli segnati sul sito del comune di travo. Farei nel parcheggio del centro sportivo a travo per le 8..... Chi vuole.....30 km per 1000metri di dislivello. Lo provo per cui non so Dirvi come e'....

Ciao fralemide

anche io domenica avrei idea di fare un giro, se non disturbo accetterei volentieri l'invito, giro da un pò ma non conosco bene gli itinerari e non ho molti amici appassionati di mtb, cosa ne dici?
 

fralemide

Biker popularis
24/6/11
84
0
0
Germignaga
Visita sito
Offline sei il benvenuto! Facciamo per le 8 a Travo sali dal ponte e sulla curva che sale a sx prendi a dx per il centro sportivo c'è un parcheggio ci vediamo la'. Ti mando in mp il mio cell. Sul giro non prometto niente però alla fine basta pedalare un po' l invito è esteso a tutti!!! Aspetto fino alle 815
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao a tutti! :prost:

Domattina ritrovo davanti al Decathlon di Piacenza H. 8.45 per un giro sul Lago di Garda. Partenza effettiva in auto dal piazzale H. 9.00. Itinerario ancora da definire, previsto rientro nel pomeriggio inoltrato. Saranno del gruppo Miciolo, diesel62 e Stinkyetto, oltre al sottoscritto che degnerà i presenti della sua partecipazione e, a seguito di pressanti e continue richieste, li delizierà con alcune lezioni di conduzione della mtb.... :smile::smile::smile:

Chi vuole aggiungersi al gruppo è senz'altro bene accetto; ci faccia sapere qui sul forum in modo da saperci regolare.

A presto! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

gigioperini

Biker serius
23/8/10
131
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti! :prost:

Domattina ritrovo davanti al Decathlon di Piacenza H. 8.45 per un giro sul Lago di Garda. Partenza effettiva in auto dal piazzale H. 9.00. Itinerario ancora da definire, previsto rientro nel pomeriggio inoltrato. Saranno del gruppo Miciolo, diesel62 e Stinkyetto, oltre al sottoscritto che degnerà i presenti della sua partecipazione e, a seguito di pressanti e continue richieste, li delizierà con alcune lezioni di conduzione della mtb.... :smile::smile::smile:

Chi vuole aggiungersi al gruppo è senz'altro bene accetto; ci faccia sapere qui sul forum in modo da saperci regolare.

A presto! :celopiùg:

Ciao! Che tipologia di giro fate? Km, dislivello, tipo di discese..
Grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Ciao a tutti! :prost:

Domattina ritrovo davanti al Decathlon di Piacenza H. 8.45 per un giro sul Lago di Garda. Partenza effettiva in auto dal piazzale H. 9.00. Itinerario ancora da definire, previsto rientro nel pomeriggio inoltrato. Saranno del gruppo Miciolo, diesel62 e Stinkyetto, oltre al sottoscritto che degnerà i presenti della sua partecipazione e, a seguito di pressanti e continue richieste, li delizierà con alcune lezioni di conduzione della mtb.... :smile::smile::smile:

Chi vuole aggiungersi al gruppo è senz'altro bene accetto; ci faccia sapere qui sul forum in modo da saperci regolare.

A presto! :celopiùg:
Purtroppo domani revisione autocarro (er camion..)altrimenti sarei stato dei vostri!! BUONA PEDALATA:i-want-t:
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Ciao a tutti! :prost:

Domattina ritrovo davanti al Decathlon di Piacenza H. 8.45 per un giro sul Lago di Garda. Partenza effettiva in auto dal piazzale H. 9.00. Itinerario ancora da definire, previsto rientro nel pomeriggio inoltrato. Saranno del gruppo Miciolo, diesel62 e Stinkyetto, oltre al sottoscritto che degnerà i presenti della sua partecipazione e, a seguito di pressanti e continue richieste, li delizierà con alcune lezioni di conduzione della mtb.... :smile::smile::smile:

Chi vuole aggiungersi al gruppo è senz'altro bene accetto; ci faccia sapere qui sul forum in modo da saperci regolare.

A presto! :celopiùg:
Noooo, ragazzi, i giri dalle mie parti li dovete pubblicare con più anticipo. Devo sistemare i bambini, gli impegni familiari..ecc.ecc.
Bastardiiiissimiiiii:smile::smile::smile::smile::smile:
No, a partegli scherzi...oggi era una giornata splendida. Ci vediamo nel piacentino!! Ciaoooooooooo
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Noooo, ragazzi, i giri dalle mie parti li dovete pubblicare con più anticipo. Devo sistemare i bambini, gli impegni familiari..ecc.ecc.
Bastardiiiissimiiiii:smile::smile::smile::smile::smile:
No, a partegli scherzi...oggi era una giornata splendida. Ci vediamo nel piacentino!! Ciaoooooooooo
...mi sa ke sarà molto + probabile vedersi dalle tue parti.:celopiùg:
Se ci azzeccano le previsioni da noi il fango andrà via x pasqua:arrabbiat:
 

Offline

Biker popularis
24/4/12
53
13
0
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti! :prost:

Domattina ritrovo davanti al Decathlon di Piacenza H. 8.45 per un giro sul Lago di Garda. Partenza effettiva in auto dal piazzale H. 9.00. Itinerario ancora da definire, previsto rientro nel pomeriggio inoltrato. Saranno del gruppo Miciolo, diesel62 e Stinkyetto, oltre al sottoscritto che degnerà i presenti della sua partecipazione e, a seguito di pressanti e continue richieste, li delizierà con alcune lezioni di conduzione della mtb.... :smile::smile::smile:

Chi vuole aggiungersi al gruppo è senz'altro bene accetto; ci faccia sapere qui sul forum in modo da saperci regolare.

A presto! :celopiùg:


Ciao ragazzi,

come è andato il giro? verso primavera vorrei farlo me lo consigliate?

P.S.: mi sarei aggregato volentieri troppi impegni lavoro/famiglia, che invidia!!
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao ragazzi,
come è andato il giro? verso primavera vorrei farlo me lo consigliate?
Ciao! :prost:
Io ero fermo da parecchie settimane... Mi sono tenuto cmq allenato, ma non cn la bici, causa meteo... E ieri le salite non erano affatto amichevoli... A fine giro non ero neanche così stanco, ma le salite le ho odiate abbastanza... :rosik:

Mi è piaciuta molto la parte tecnica (con relativo volo senza conseguenze) in discesa. Poi abbiamo incrociato altri sentieri, che a "naso" sembravano mooolto tecnici... :-?

La compagnia del giro è stata fantastica (da 10), il tracciato nella sua complessività per me si merita un 7 e 1/2. Per me è un giro da fare quando da noi non si riesce. Ma, a conoscere meglio la zona, mi sa che c'è davvero tanto da divertirsi!!! :-?

A presto!!! :celopiùg:
 

diesel62

Biker urlandum
29/4/10
500
194
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
........

La compagnia del giro è stata fantastica (da 10).......


Concordo con Dapi sulla compagnia; si è creata, come sempre, una piacevole sintonia. Il giro è consigliato per alcuni scorci panoramici sul lago, ma ora che ci siamo viziati con le discese un po' tecniche, cercando ogni volta di migliorare la nostra padronanza sulla bici, siamo un po' severi nel giudicare tracciati che presentano lunghi tratti pedalati o discese troppo brevi. Ho comunque apprezzato molto la discesa del Sisam: varia e tecnica al punto giusto per me. Un plauso alla fluidità e all'eleganza di Stinkyetto nel guidare la bici.
Grazie ai compagni d'avventura! :balla-co::balla-co:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
ma ora che ci siamo viziati con le discese un po' tecniche, cercando ogni volta di migliorare la nostra padronanza sulla bici, siamo un po' severi nel giudicare tracciati che presentano lunghi tratti pedalati o discese troppo brevi.

Giusta precisazione, Ilaria! In effetti personalmente io ed Offline non abbiamo mai girato insieme, non ho idea di quali siano le sue attitudini ed aspettative. E' difficile consigliare, quindi... Il mio giudizio, "soggettivo", sul tracciato, rimane; prima però non avevo espresso il parere estremamente positivo sugli sfondi, davvero "da cartolina"... Ammesso di avere tempo e fiato per riuscire a valorizzarli... :smile:
 

Offline

Biker popularis
24/4/12
53
13
0
Piacenza
Visita sito
Ciao! :prost:
Io ero fermo da parecchie settimane... Mi sono tenuto cmq allenato, ma non cn la bici, causa meteo... E ieri le salite non erano affatto amichevoli... A fine giro non ero neanche così stanco, ma le salite le ho odiate abbastanza... :rosik:

Mi è piaciuta molto la parte tecnica (con relativo volo senza conseguenze) in discesa. Poi abbiamo incrociato altri sentieri, che a "naso" sembravano mooolto tecnici... :-?

La compagnia del giro è stata fantastica (da 10), il tracciato nella sua complessività per me si merita un 7 e 1/2. Per me è un giro da fare quando da noi non si riesce. Ma, a conoscere meglio la zona, mi sa che c'è davvero tanto da divertirsi!!! :-?

A presto!!! :celopiùg:

Concordo con Dapi sulla compagnia; si è creata, come sempre, una piacevole sintonia. Il giro è consigliato per alcuni scorci panoramici sul lago, ma ora che ci siamo viziati con le discese un po' tecniche, cercando ogni volta di migliorare la nostra padronanza sulla bici, siamo un po' severi nel giudicare tracciati che presentano lunghi tratti pedalati o discese troppo brevi. Ho comunque apprezzato molto la discesa del Sisam: varia e tecnica al punto giusto per me. Un plauso alla fluidità e all'eleganza di Stinkyetto nel guidare la bici.
Grazie ai compagni d'avventura! :balla-co::balla-co:

Ciao ragazzi,

grazie mille per le recensioni precise e puntuali; a dire il vero da assiduo frequentatore del Garda (windsurf) avevo addocchiato il giro gia da un po, appena si scalda un pò l'aria e riesco a tirarmi dietro la famiglia senza sentirmi dire "e adesso noi qui al freddo cosa ci facciamo!!!" lo proverò sicuramente

Saluto e ringrazio tutti, alla prossima pedalata.
 

diesel62

Biker urlandum
29/4/10
500
194
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
......e riesco a tirarmi dietro la famiglia senza sentirmi dire "e adesso noi qui al freddo cosa ci facciamo!!!" lo proverò sicuramente
.

Per le famiglie, a Garda e a San Zeno, dove siamo passati, ci sono numerose escursioni da fare a piedi con tanto di mappe e descrizione degli itinerari. E l'inverno è il periodo ideale per scaldarsi camminando.....ma capisco che non è sempre tutto così facile per chi ha famiglia.

ps: il faccino di Miciolo l'ho postato io per sbaglio, non prendetelo per matto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo