Piacenza

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.186
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Assolutamente presente!!!! :celopiùg:

lo sai già che sarò io quello da aspettare, ma come sai, l' impegno ce lo metto sempre!!

ah, anche se era sottointeso, conoscendomi, ovviamente mi fermo anche a mangiare!! :smile:
Eccolo qui!!!
Ciao Alberto
Ti avevamo dato x disperso...:nunsacci:
x il giro di sabato dovremo essere a Centenaro x le 13:30/14:00 andando via ad un passo regolare; quindi vedi di riempirti la sacca idrica con qualcuna delle tue porzioni:il-saggi:
Non possiamo certamente impiegare le 7 ore e 40 (tra pedalata e soste) dell'ultima ed unica volta ke abbiamo fatto questo giro :omertà:
Se arriviamo in ritardo mica si mangia....:arrabbiat:
 

edison

Biker serius
8/2/06
126
27
0
Codogno
Visita sito
Ciao Miciolo,
il giro che hai intenzione di fare sabato,non conosco molto bene la zona,è un giro che può fare anche mia moglie?
Sii onesto,se non può non ci sono problemi!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.186
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ciao Miciolo,
il giro che hai intenzione di fare sabato,non conosco molto bene la zona,è un giro che può fare anche mia moglie?
Sii onesto,se non può non ci sono problemi!
Ciao Ricky,
da un punto di vista tecnico non ci sono assolutamente problemi; ha fatto ben di peggio, credimi. Ed i 1100 mt di dislivello li vola via...
Di tecnico, purtroppo, non c'è molto...
fammi sapere:celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao Lorenzo, piacere di sentirti,:celopiùg:
su Cervinia quando ci vediamo ti spiego tutto.
Sabato avremmo intenzione di grufolare a Centenaro (si mangia bene e si spende poco) e dovremmo arrivare intorno alle 13:30/14:00.
Se vieni dimmi se sei solo o in compagnia x prenotare.:omero:

Ciao Claudio,
ricordo che quest'inverno, con la neve, in salita nella zona di scrivellano ci parlavi bene di quel posticino a Centenaro... Ricordo che dicevi essere piccolo e sempre affollato per via dell'ottima qualità del cibo e dei prezzi onesti. Capisco quindi perchè chiedi l'adesione in anticipo.
Purtroppo per ora non riesco a dirti nulla in merito al pranzo, appena so qlc d + preciso T faccio sapere, magari sul cell se nn disturbo. Altrimenti sarà per un'altra volta!
A presto, comunque sia! :celopiùg:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Wend nel piccolo park di S.Stefano d'Aveto. Obiettivamente, dei park in zona è quello che preferisco, più economico di tutti gli altri e sinceramente il più bello per chi fa enduro. Eccetto un pezzo della dh che con la bike da enduro si è un po' tirati secondo me le altre piste sono divertentissime; la rosa e la rossa in assoluto.
In totale sono 3 piste e mezzo (perché la viola si basa in parte sul percorso della rossa) ma ben organizzati, bella ambientazione e percorsi curati.
 

La Bike

Biker popularis
Wend nel piccolo park di S.Stefano d'Aveto. Obiettivamente, dei park in zona è quello che preferisco, più economico di tutti gli altri e sinceramente il più bello per chi fa enduro. Eccetto un pezzo della dh che con la bike da enduro si è un po' tirati secondo me le altre piste sono divertentissime; la rosa e la rossa in assoluto.
In totale sono 3 piste e mezzo (perché la viola si basa in parte sul percorso della rossa) ma ben organizzati, bella ambientazione e percorsi curati.
Non ci sono ancora stato,ma sono molto curioso! Se poi dici anche che è bello...
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao a tutti:celopiùg:,

volevo ringraziare tutti i partecipanti del giro a Ferriere di sabato scorso (abbiamo fatto il n.10 della Guida MTB di Diesel62..)

Bel giro, bellissima compagnia, ottima mangiata...

Cosa vuoi di più dalla vita?

Grazie in particolare a Miciolo che ci ha fatto da Guida e da Chioccia protettrice, e grazie anche a Diesel62 la quale, senza bike a causa di un piccolo infortunio, faceva da fotografa. Chissà come faceva ad anticiparci, sistematicamente... :nunsacci: Secondo me ha inventato il teletrasporto ma non lo dice... :smile:

A presto! :celopiùg:
 

Bibo85

Biker ciceronis
certo che è bello (il bike park) !!
io parlavo del Bibo che ormai è sempre più un fantasma :fantasm:

Sei te che sei un fantasma!!! :fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

Che fine hai fatto? Sono due anni che non ti fai vedere ED HAI IL CORAGGIO DI DARE DEL FANTASMA A ME?!?!? :smile::smile::smile:

Domenica molto probabilmente andiamo vedi di muovere una norco e di portarla a s.stefano d'aveto dai così giriamo un po' dovremmo essere in parecchi in teoria se non tirano il pacco.
Il periodo delle paccate è finito mick, sono io che vengo paccato ultimamente, son sempre da solo a girare!! Se non fosse per Fla con cui ogni tanto giro, molti altri sono spariti!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Non ci sono ancora stato,ma sono molto curioso! Se poi dici anche che è bello...

Il park è stravalido e non dare ascolto a quel sabbione di Michele che fa finta di girare in mtb! :smile::smile::smile: è tutta scena!

Dovremmo andare su domenica prossima, questa domenica causa maltempo è saltata. Se vieni su tirati dietro anche Michele che magari lo risvegliamo definitivamente dal letargo!! ahahahahah!!! :smile::smile::smile:
 

Bibo85

Biker ciceronis
se non vado a fare la scimmia su qualche parete ti farò mangiare la .... salamella al rifugio con una buona birra fresca!!! vedrai che buona :-)
nel caso sabato non potete?

OOOOOHHHHH Là!! Sento, per ora si è parlato solo di domenica, provo a proporre vediamo cosa mi dicono! Ma se qualche volta volessi provare a venire a fare la scimmia è possibile??? Mi gaserebbe parecchio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo