Per me la Cina è imbattibilealligator miglior rapporto qualità/prezzo
Per me la Cina è imbattibilealligator miglior rapporto qualità/prezzo
Potenza per marketing.Si quello è ovvio quello che non capisco è la popolarità che hanno preso
Potenza per marketing.
Tra l'altro anche un mio amico li ha usati per due uscite e poi tolti per tornare ai vecchi Clarks flottanti perché con impianto Shimano XT 4 pistoni gli davano un sacco di vibrazioni.
Assolutamente d'accordo! Ed erano anche leggeri...i migliori usati restano i vecchi Formula
Stessa cosa che ho fatto io con ebike con ashima aro19 due uscite e levati per le vibrazioni e i vari rumori i , sono troppo risicatiPotenza per marketing.
Tra l'altro anche un mio amico li ha usati per due uscite e poi tolti per tornare ai vecchi Clarks flottanti perché con impianto Shimano XT 4 pistoni gli davano un sacco di vibrazioni.
Ne ho una coppia anche io di xt ice che ho montato dopo gli ashima su ebike, li ho trovati ottimi , non si stortano ma durano poco e come dici costano carimi è arrivato proprio oggi il disco galfer da 180, devo sostituire il tektro di serie cosi come i freni, andrò a montare shimano xt 2 pistoncini, che pastiglie mi consigliate? per adesso ho sempre montato le G03A.
Non lo nego tutti questi pareri negativi mi hanno messo un pò di apprensione specialmente sul fatto che non dissipano il calore, sull'altra bike ho gli shimano xt ice technology.. ma costano troppo
Sto riportando l'esperienza di un mio amico, non il cuggino di mio cuggino, ma personalmente non li ho mai usati.non è vero. Li ho usati più di una volta in abbinamento con i soliti penosi Guide (vedere test Stumpjumper) e la differenza è nettamente a loro favore
Rispetto ai guide son tutti buoninon è vero. Li ho usati più di una volta in abbinamento con i soliti penosi Guide (vedere test Stumpjumper) e la differenza è nettamente a loro favore
Anche io osservo queste indicazioni, ma parlando tra ciclisti noto che molti ignorano la necessità del rodaggio20 frenate mantenute fino a fermarsi partendo da circa 30 kmh, comunque ora lo faccio sempre e vedo che non ho più avuto problemi
Mi sembra strano che la polvere sul magnete arrivi a creare di questi problemi, sempre che non arrivi ad uno spessore di 1 cm!Appena prese pastiglie per l'ebike e confermo anch'io come in altri commenti, di trovare il magnete del sensore posteriore pieno di materiale e la cosa mi manda in crisi la bici che inizia a strappare con l'assistenza, ma si pulisce in fretta...Però hanno trasformato i miei famigerati Sram Level T in freni veri e propri a poca spesa.....
Io ho pastiglie Galfer viola con Guide RE e dischi Centerline e vanno molto bene, meglio delle metalliche di serie o delle Discobrakes in kevlar che ho sempre usato, quindi non posso che dare ragione al Direturnon è vero. Li ho usati più di una volta in abbinamento con i soliti penosi Guide (vedere test Stumpjumper) e la differenza è nettamente a loro favore
Quello del sensore capitava anche a me con shimano originali e nonAppena prese pastiglie per l'ebike e confermo anch'io come in altri commenti, di trovare il magnete del sensore posteriore pieno di materiale e la cosa mi manda in crisi la bici che inizia a strappare con l'assistenza, ma si pulisce in fretta...Però hanno trasformato i miei famigerati Sram Level T in freni veri e propri a poca spesa.....