Pettorina trail - 661 Evo Compression Jacket

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dato che costa non poco il mio consiglio è di guardare se c'è altro,io mi trovo bene ma ne ho due,se faccio Park uso quella tosta mentre quella "light" nei giri pedalati,magari te hai esigenze diverse,poi vedi te.

Si certo.
Sempre CRC ho notato queste, caso mai qualcuno le conosce

https://www.chainreactioncycles.com/de/de/poc-vpd-air-protektorenshirt-2018/rp-prod170997

https://www.chainreactioncycles.com...ken-und-schluterschutz-d3o-2017/rp-prod143833

https://www.chainreactioncycles.com/de/de/bluegrass-armour-b-s-d3o-2018/rp-prod168584
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La Poc assomiglia alla mia e caschi in piedi,Poc una garanzia,le altre due non mi convincono,per il petto non mi sembrano dalle foto molto protettive.

Ho letto un po' sulla POC e sembrerebbe anch'esssa buona. L'ideale sarebbe averle tutte e due per provarle. Vabbè!
Se non arrivano altri consigli penso che sceglierò per una delle 2.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ho letto un po' sulla POC e sembrerebbe anch'esssa buona. L'ideale sarebbe averle tutte e due per provarle. Vabbè!
Se non arrivano altri consigli penso che sceglierò per una delle 2.
La Leatt ha la taglia S/M mentre la Poc S,M,L,con la Leatt sei sicuro,con la Poc sarebbe meglio provarla a parer mio,tra S e M non so come vestono,poi la leatt mi sembra più leggera come maglia, impressioni mie,niente di più,magari mi sbaglio.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La Leatt ha la taglia S/M mentre la Poc S,M,L,con la Leatt sei sicuro,con la Poc sarebbe meglio provarla a parer mio,tra S e M non so come vestono,poi la leatt mi sembra più leggera come maglia, impressioni mie,niente di più,magari mi sbaglio.

Stavo proprio guardando le taglie della POC e mi sono già incasinato tra S e M. Il problema della taglia, potrebbe presentarsi nel seguente modo: in inverno con maglia tecnica invernale sotto mi va bene (o stretta) e in estate? Io prenderei quella che mi sembra meno ingombrante. La POC su amazon.de costa 195€, ossia 8 € in più di CRC e non avrei problemi nel restituirla in caso non dove piacermi o andarmi.
Intanto cerco in internet se trovol qualche post sulle misure.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Stavo proprio guardando le taglie della POC e mi sono già incasinato tra S e M. Il problema della taglia, potrebbe presentarsi nel seguente modo: in inverno con maglia tecnica invernale sotto mi va bene (o stretta) e in estate? Io prenderei quella che mi sembra meno ingombrante. La POC su amazon.de costa 195€, ossia 8 € in più di CRC e non avrei problemi nel restituirla in caso non dove piacermi o andarmi.
Intanto cerco in internet se trovol qualche post sulle misure.
In realtà la pettorina potresti metterla direttamente a pelle o al massimo sopra un intimo leggero anti sudore, almeno io con la Alpinestars faccio così ed è pure progettata per essere usata cosi, come ad esempio le protezioni rimovibili per poter lavare la maglia.
A quel punto quanti strati metti sopra poco importa.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Stavo proprio guardando le taglie della POC e mi sono già incasinato tra S e M. Il problema della taglia, potrebbe presentarsi nel seguente modo: in inverno con maglia tecnica invernale sotto mi va bene (o stretta) e in estate? Io prenderei quella che mi sembra meno ingombrante. La POC su amazon.de costa 195€, ossia 8 € in più di CRC e non avrei problemi nel restituirla in caso non dove piacermi o andarmi.
Intanto cerco in internet se trovol qualche post sulle misure.
La maglia tecnica con la Leatt sotto ci sta,in estate non vedo il problema,hai gia quella protettiva che è come una maglia tecnica,io la Poc la prenderei S,sono un grissino,poi se troppo stretta fai il reso.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
In realtà la pettorina potresti metterla direttamente a pelle o al massimo sopra un intimo leggero anti sudore, almeno io con la Alpinestars faccio così ed è pure progettata per essere usata cosi, come ad esempio le protezioni rimovibili per poter lavare la maglia.
A quel punto quanti strati metti sopra poco importa.
La maglia tecnica con la Leatt sotto ci sta,in estate non vedo il problema,hai gia quella protettiva che è come una maglia tecnica,io la Poc la prenderei S,sono un grissino,poi se troppo stretta fai il reso.

Mi sono spiegato male: in inverno sopra maglia intima/tecnica aderente under armour o craft mentre in estate giro solo con la maglietta di cotone svolazzante e dovrei metterla sulla pella ma no vorrei fosse poi troppo larga. Della POC fanno, per ogni msura, la regular e la slim. Da impazzire con ste misure se non le puoi provare. sarei anche io propenso per una S. Sono 1,70m per circa 60-62kg.
CRC è precisa e veloce col reso?
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Mi sono spiegato male: in inverno sopra maglia intima/tecnica aderente under armour o craft mentre in estate giro solo con la maglietta di cotone svolazzante e dovrei metterla sulla pella ma no vorrei fosse poi troppo larga. Della POC fanno, per ogni msura, la regular e la slim. Da impazzire con ste misure se non le puoi provare. sarei anche io propenso per una S. Sono 1,70m per circa 60-62kg.
CRC è precisa e veloce col reso?
La mia Leatt è super aderente,non svolazza sicuro,su CRC mai fatto resi.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.826
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi sono spiegato male: in inverno sopra maglia intima/tecnica aderente under armour o craft mentre in estate giro solo con la maglietta di cotone svolazzante e dovrei metterla sulla pella ma no vorrei fosse poi troppo larga. Della POC fanno, per ogni msura, la regular e la slim. Da impazzire con ste misure se non le puoi provare. sarei anche io propenso per una S. Sono 1,70m per circa 60-62kg.
CRC è precisa e veloce col reso?
Sono sicuro che dove vivi ci sarà no un negozio specializzato? Ebbene se lo trovi prova realmente la taglia che ti sta giusta, poi garbatamente gli dirai: Danke, ich werde darüber nachdenken
E te la compri online risparmiando qualche euro[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sono sicuro che dove vivi ci sarà no un negozio specializzato? Ebbene se lo trovi prova realmente la taglia che ti sta giusta, poi garbatamente gli dirai: Danke, ich werde darüber nachdenken
E te la compri online risparmiando qualche euro[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ci son un paio di negozi che hanno un po' roba ma non possono mica avere tutto. Infatti, nemmeno ci passo più e faccio direttamente online. Anche perchè se poi ce l'ha, ed è quello che voglio comprare, lo devo comprare.
Perchè, se io gli dico "Danke, ich werde darüber nachdenken", lui mi risponde "Leck mich am ....":smile:

p.s.: sei proprio un poliglotto, pure il tedesco
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.826
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ci son un paio di negozi che hanno un po' roba ma non possono mica avere tutto. Infatti, nemmeno ci passo più e faccio direttamente online. Anche perchè se poi ce l'ha, ed è quello che voglio comprare, lo devo comprare.
Perchè, se io gli dico "Danke, ich werde darüber nachdenken", lui mi risponde "Leck mich am ...."[emoji2]

p.s.: sei proprio un poliglotto, pure il tedesco
Beh se è una bella donna...[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non mi prendo meriti non miei, solo poligooglotta[emoji5]
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho preso la Leatt su consiglio di @Marklenders "scontata" su bike24. La POC mi piace di più ma io non devo mica guardarmela :yeah!:
Quando arriva vi dirò le ie impressioni ... si si lo so che non vi interessa :smile:
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Sono sicuro che dove vivi ci sarà no un negozio specializzato? Ebbene se lo trovi prova realmente la taglia che ti sta giusta, poi garbatamente gli dirai: Danke, ich werde darüber nachdenken
E te la compri online risparmiando qualche euro
emoji6.png


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
A me inte
Ho preso la Leatt su consiglio di @Marklenders "scontata" su bike24. La POC mi piace di più ma io non devo mica guardarmela :yeah!:
Quando arriva vi dirò le ie impressioni ... si si lo so che non vi interessa :smile:
A me interessa...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.826
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A me inte

A me interessa...
Ciao grande antagonista di Hollie[emoji5]
Ho sempre, più o meno nel limite del possibile, fatto così.
Guanti, giacche, tute da pista, caschi...sopratutto i caschi, vado nei negozi a provarli per le taglie però sia ben chiaro, se il prezzo è oltremodo smodato, dopo aver provato, confesso spudoratamente al negoziante che in rete li ho trovati più bassi. Se arriva a scendere allo stesso prezzo bene, sennò amici più di prima.
A volte ci sono motivi di marketing e tasse, quindi non è possibile, altre volte mi va bene e s'è fatto un altro cliente [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Provato la Leatt per 4 uscite. La metti e davvero la dimentichi. L'unico piccolo fastidio è la protezione delle spalle quando ho anche lo zaino ma niente di fastidioso. Veste bene, non si muove (forse minimamente le spalle) e funziona. Oggi ho preso una caduta "volontaria", non per provare la Leatt ma per evitarne una più grossa e sono atterrato frontalmente sulla parte destra della gabbia toracica ammortizzando anche col braccio destro. Sicuramente non mi sarei rotto niente ma con la pettorina il colpo alla gabbia toracica non l'ho nemmeno sentito. Mi era addirittura venuto il dubbio: ma sono caduto? :smile: Ho capito che mi ero davvero cappottato quando gli altri mi hanno poi chiesto se stavo bene ed ero intero :yeah!:
Leatt promossa a pieni voti. Contentissimo dell'acquisto e ringrazio @Marklenders :-?:
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Provato la Leatt per 4 uscite. La metti e davvero la dimentichi. L'unico piccolo fastidio è la protezione delle spalle quando ho anche lo zaino ma niente di fastidioso. Veste bene, non si muove (forse minimamente le spalle) e funziona. Oggi ho preso una caduta "volontaria", non per provare la Leatt ma per evitarne una più grossa e sono atterrato frontalmente sulla parte destra della gabbia toracica ammortizzando anche col braccio destro. Sicuramente non mi sarei rotto niente ma con la pettorina il colpo alla gabbia toracica non l'ho nemmeno sentito. Mi era addirittura venuto il dubbio: ma sono caduto? :smile: Ho capito che mi ero davvero cappottato quando gli altri mi hanno poi chiesto se stavo bene ed ero intero :yeah!:
Leatt promossa a pieni voti. Contentissimo dell'acquisto e ringrazio @Marklenders :-?:
Ottimo,volevo mandarti un msg per sapere la recensione, praticamente e' una canottiera con le protezioni,e' caruccia ma fa il suo senza sentirla...bene,mi fa piacere esserti stato utile...✌️✌️✌️✌️
 

Classifica mensile dislivello positivo