Hai ragione, ho letto frettolosamenteCredo che sia una ordinanza inviata "per conoscenza" anche alle altre Regioni, quindi avendo statuto speciale è indirizzata anche a loro, ma il campo restrittivo è quello dei comuni in GE-AL-SV.
Hai ragione, ho letto frettolosamenteCredo che sia una ordinanza inviata "per conoscenza" anche alle altre Regioni, quindi avendo statuto speciale è indirizzata anche a loro, ma il campo restrittivo è quello dei comuni in GE-AL-SV.
Vabbè giusto per chiarezza la finasteride non è una cura. È un rimedio. Un vasodilatatore che porta una leggera peluria.La cura per l'alopecia androgenetica esiste, si chiama finasteride, è estremamente efficace ma va presa a vita e ha alcuni non tracurabili effetti collaterali, tra cui calo della libido, riduzione di pene e testicoli, impotenza. In alcuni casi gli effetti collaterali sono stati irreversibili. Per questo continuano a vendere bene le altre terapie inefficaci.
Inizialmente avevo anche io dei dubbi come lo intendevi tu, non era semplice da capire così com'era strutturata.Hai ragione, ho letto frettolosamente
Cosa centrano i vaccini ora, è per evitare che l'epidemia si propaghi AI SUINI non all'uomo, visto che il virus è trasportabile e non solo per infezione direttavietato girare anche nei boschi tre vaccini e ti contagi ugualmente
vietato girare a piedi in bici o con qualsiasi altro mezzo in campagna
se continuano i contagi zona rossa
a si fra poco volevo avvisarvi arriveranno i distacchi forzati dell'energia
certo che si fa prima a mettercelo in kiulo che in testa
è tutto per la nostra salute ovviamente
Ragazzi, non divaghiamo, io sono calvo da quasi trent'anni e confesso che non ne ho mai fatto un dramma, ma se mi toglie l'uscita del weekend, soprattutto di questo periodo, divento una belva...Vabbè giusto per chiarezza la finasteride non è una cura. È un rimedio. Un vasodilatatore che porta una leggera peluria.
io sono farmacista. Tu? Sai cosa significa cura? È il concetto guarito?
Stanno esagerando... ormai che gli abbiamo dato il via con chiusure, vaccini e comagnia bella sanno che posso far quello che vogliono. Siamo solo pedine. A breve in fila per essere vaccinati assieme ai cinghiali
vietato girare anche nei boschi tre vaccini e ti contagi ugualmente
vietato girare a piedi in bici o con qualsiasi altro mezzo in campagna
se continuano i contagi zona rossa
a si fra poco volevo avvisarvi arriveranno i distacchi forzati dell'energia
certo che si fa prima a mettercelo in kiulo che in testa
è tutto per la nostra salute ovviamente
Ammiro la tua volontà di spiegare certi concetti (trall'altro banali)...ma con certa gente (vedi sopra) è veramente fiato sprecato. La via del populismo ipergrossolano è sempre quella più comoda.Cosa centrano i vaccini ora, è per evitare che l'epidemia si propaghi AI SUINI non all'uomo, visto che il virus è trasportabile e non solo per infezione diretta
Chissà cosa penseranno quando verranno a conoscenza che questa settimana una grossa esposizione ornitologica in Emilia Romagna è stata annullata per... rischio epidemia di aviaria (HPAI H5N1)!Ammiro la tua volontà di spiegare certi concetti (trall'altro banali)...ma con certa gente (vedi sopra) è veramente fiato sprecato. La via del populismo ipergrossolano è sempre quella più comoda.
Ma possibile che Speranza e combricola non siano in grado di trovare altre solizioni che vietare !
Ragazzi, non divaghiamo, io sono calvo da quasi trent'anni e confesso che non ne ho mai fatto un dramma, ma se mi toglie l'uscita del weekend, soprattutto di questo periodo, divento una belva...
Tranquillo che ci daranno il GP anche per girare in in bici!
Esattamente, nell'infezione da HPAI ad esempio già sta circolando in vari selvatici, alcuni migratori. E non è un bene...per quel poco che ne so di suini ed insaccati, se la peste si propaga tocca far fuori migliaia di maiali in allevamento, cosa che nel nord europa stanno già facendo. Presente i prosciutti e salami italiani che si esportano?
Cosa centrano i vaccini ora, è per evitare che l'epidemia si propaghi AI SUINI non all'uomo, visto che il virus è trasportabile e non solo per infezione diretta
Non dico che la situazione non sia pericolosa , ma solo che la solunzione di vietare la circolazione a tutti non può sempre essere l'unica anche se certamente è la più semplice ed immediata , ai tempi della "mucca pazza" non è che hanno vietato la circolazione in tutto il Regno Unito , o in Sardegna dove la psa c'è dal 78 abbiano mai vietato di fare traking . ( certo in questi due casi si tratta di isole circoscritte !) . Speriamo perlomeno che tale soluzione serva a circoscrivere il problema e venga risolto più rapidamente possibile , anche se ne dubito !per quel poco che ne so di suini ed insaccati, se la peste si propaga tocca far fuori migliaia di maiali in allevamento, cosa che nel nord europa stanno già facendo. Presente i prosciutti e salami italiani che si esportano?
Un momento... per la mucca pazza l'infezione era circoscritta ad altri bovini e, per zoonosi da ingestione, all'uomo.Non dico che la situazione non sia pericolosa , ma solo che la solunzione di vietare la circolazione a tutti non può sempre essere l'unica anche se certamente è la più semplice ed immediata , ai tempi della "mucca pazza" non è che hanno vietato la circolazione in tutto il Regno Unito , o in Sardegna dove la psa c'è dal 78 abbiano mai vietato di fare traking . ( certo in questi due casi si tratta di isole circoscritte !) . Speriamo perlomeno che tale soluzione serva a circoscrivere il problema e venga risolto più rapidamente possibile , anche se ne dubito !
Appunto quindi stop caccia e stop a circolazione nei boschi almeno possono andare più lontano indisturbati…Un momento... per la mucca pazza l'infezione era circoscritta ad altri bovini e, per zoonosi da ingestione, all'uomo.
Con la suina le cose sono differenti, visto che i cinghiali girano anche di diversi km.
In realtà la caccia al cinghiale di selezione è permessa se lo richiedono...Appunto quindi stop caccia e stop a circolazione nei boschi almeno possono andare più lontano indisturbati…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?