riesci a trovare anche il testo dell'ordinanza vera e propria?
riesci a trovare anche il testo dell'ordinanza vera e propria?
Beh, certo, perchè è noto che tutte le epidemie sono truffe (come la xilella in Puglia) e che l'uomo ha il pieno controllo di batteri/virus ecc e le malattie esistono solo per fare $oldi. Sicuramente c'è un'azienda che che ha la cura definitiva del cancro ma se la tiene perchè è pagata dalla lobby delle pompe funebri.Come scritto nell'articolo in Sardegna la peste c'è dal 1978, anche se molti dicono che è presente solo nei laboratori e salta fuori solo quando stanno per finire i contributi statali o li stanno per togliere, comunque in Sardegna non vige nessun divieto di frequentare boschi o altro.
Pare di no. Hanno aumentato i posti letto e hanno abbassato la % di ricoveri.E da lunedì mi sembra d'aver capito che in Piemonte passiamo in arancione pure.
la lobby degli shampoo per i calvi? la cura per l'alopecia esiste ma non la danno...si guadagna di più con le lozioniBeh, certo, perchè è noto che tutte le epidemie sono truffe (come la xilella in Puglia) e che l'uomo ha il pieno controllo di batteri/virus ecc e le malattie esistono solo per fare $oldi. Sicuramente c'è un'azienda che che ha la cura definitiva del cancro ma se la tiene perchè è pagata dalla lobby delle pompe funebri.
Scusate l'ironia, ma dopo due anni di pandemia (e anche da prima, in realtà), non si possono più sentire 'ste cose
Quella di Cirio è del 12/01, del MIPAAV del 13/01. Credo che a livello normativo, un'ordinanza di un Ministero "scavalchi" quella regionale...Per quel che riguarda il piemonte non ho letto nessun divieto al di fuori di quello per la caccia, e comunque limitato alla provincia di Alessandria.
ORDINANZA MINISTERIALE:Per quel che riguarda il piemonte non ho letto nessun divieto al di fuori di quello per la caccia, e comunque limitato alla provincia di Alessandria.
Credo che sia una ordinanza inviata "per conoscenza" anche alle altre Regioni, quindi avendo statuto speciale è indirizzata anche a loro, ma il campo restrittivo è quello dei comuni in GE-AL-SV.... o in base agli statuti ci sono deroghe?
La cura per l'alopecia androgenetica esiste, si chiama finasteride, è estremamente efficace ma va presa a vita e ha alcuni non tracurabili effetti collaterali, tra cui calo della libido, riduzione di pene e testicoli, impotenza. In alcuni casi gli effetti collaterali sono stati irreversibili. Per questo continuano a vendere bene le altre terapie inefficaci.la lobby degli shampoo per i calvi? la cura per l'alopecia esiste ma non la danno...si guadagna di più con le lozioni
Beh, certo, perchè è noto che tutte le epidemie sono truffe (come la xilella in Puglia) e che l'uomo ha il pieno controllo di batteri/virus ecc e le malattie esistono solo per fare $oldi. Sicuramente c'è un'azienda che che ha la cura definitiva del cancro ma se la tiene perchè è pagata dalla lobby delle pompe funebri.
Scusate l'ironia, ma dopo due anni di pandemia (e anche da prima, in realtà), non si possono più sentire 'ste cose
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?