peso bmx

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Una biga "da pro" che ho provicchiato è quella di Stefan Lantschner, ovvio che non so fare nemmeno un decimo di quello che sà fare lui, ma avere un buon telaio montato bene, non troppo pesante e con delle buone geometrie aiuta moltissimo... 180 lo giravo in un attimo senza troppa fatica, mentre con la 26 ogni tentativo è sudore e fiatone.. la sua pesa sugli 11,5 kg.. e non è nemmeno montata ultra-top, da quanto mi dice.
 

andrebiker

Biker novus
30/9/08
43
0
0
lombardia
Visita sito
per Salvee

Lo so che la domanda che o fatto ( riguardo le bmx da race )
è insensata. Pero c'è un mio amico che mi a detto che le bmx da street sono piu agili e quindi vanno piu veloce di quelle da race !
non è colpa mia ! quando me la detto mi è venuto un grosso dubbio ! e
quindi volevo chiedere a voi esperti ! E tu Salvee che sei uno di cui mi aspettavo una risposta mi a invece schernito e deriso !!
grazie tante !
comunque spero che mi perdonerete
 

Master95

Biker serius
13/9/08
105
0
0
verbania
Visita sito
per Salvee

Lo so che la domanda che o fatto ( riguardo le bmx da race )
è insensata. Pero c'è un mio amico che mi a detto che le bmx da street sono piu agili e quindi vanno piu veloce di quelle da race !
non è colpa mia ! quando me la detto mi è venuto un grosso dubbio ! e
quindi volevo chiedere a voi esperti ! E tu Salvee che sei uno di cui mi aspettavo una risposta mi a invece schernito e deriso !!
grazie tante !
comunque spero che mi perdonerete
è questione di corona e pignone la velocità! il peso non centra!la bici puo pesare anche 50 chili ma con un rapporto leggero vai eccome!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
la bmx di mio cugino pesa sui 20 kg ed è da dirt !

possibile ? che non sia buona ?
ma scusa..sicuro che non hai confuso la bici da dh di tuo fratello con una bmx???? ma poi...chi diavolo l'ha deciso che è da dirt???? le bici da mercatone non hanno categoria!!!! di solito c'è scritto che sono da freestyle volendo esagerare....ca$$o la mia vecchia atala con sopra tutti i pezzi di serie e 4 pegs pesava tipo 15/16 kg...ce ne vuole per arrivare a 20....ma perchè devi postare ste domanda??? qui c'è gente che si fa le pippe mentali per arrivare a mezzo kg in meno ( compreso me) e tu te ne vieni fuori chiedendo se è possibile che una bmx da 20 kg non sia buona!!!! ovvio che non è buona!!!! pensavo che avessi visto abbastanza bmx serie per farti un'idea di cosa sia buono e cosa no!!!
 

KontemaxBMX

Biker forumensus
Si vabbè ma non ti incazzare.

Max

ma scusa..sicuro che non hai confuso la bici da dh di tuo fratello con una bmx???? ma poi...chi diavolo l'ha deciso che è da dirt???? le bici da mercatone non hanno categoria!!!! di solito c'è scritto che sono da freestyle volendo esagerare....ca$$o la mia vecchia atala con sopra tutti i pezzi di serie e 4 pegs pesava tipo 15/16 kg...ce ne vuole per arrivare a 20....ma perchè devi postare ste domanda??? qui c'è gente che si fa le pippe mentali per arrivare a mezzo kg in meno ( compreso me) e tu te ne vieni fuori chiedendo se è possibile che una bmx da 20 kg non sia buona!!!! ovvio che non è buona!!!! pensavo che avessi visto abbastanza bmx serie per farti un'idea di cosa sia buono e cosa no!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo