Pesi reali componenti

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
visto che avete pesato quasi tutti i vari comp. non è percaso che qualcuno abbia pesati i pedali della rr flat tipo questi [URL="http://www.decathlon.it/IT/pedali-da-free-ride-6408252/"][URL]http://www.decathlon.it/IT/pedali-da-free-ride-6408252/[/URL][/URL] visto che sul sito non sono dichiarati.
Pesano 500 grammi io ti consiglio l'altro modello il subsin master 13 pin per lato come l'altro , con una scarpa a suola piatta grip esagerato.peso 369 gr.Li trovi sul sito decathlon nella sezione BMX 44,90 euro più 5 di spedizione.Già il fatto che di quello nero con scritto che si chiama Freeride non dichiarino il peso mentre dell'altro si vien da pensare che pesi come una putrella.Comunque il peso da me scritto 500 grammi lo lessi in qualche sito in rete ma non trovo più l'indirizzo.Per me pesa anche qualcosa di più,cosi a vederlo non mi sembra un pedale leggero.Mentre gli altri li posseggo e la pesata è la mia.
decas.jpg
 

Allegati

  • Rockrider subsin master  369 gr.jpg
    Rockrider subsin master 369 gr.jpg
    52,1 KB · Visite: 8

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Peccato si ma non sò come si possa fare per porvi rimedio.
 

Allegati

  • Maxxis CrossMark 2.1 UST del 2010.jpg
    Maxxis CrossMark 2.1 UST del 2010.jpg
    60,3 KB · Visite: 517
  • Forcella rockshox  J2 da 80mm.jpg
    Forcella rockshox J2 da 80mm.jpg
    59,3 KB · Visite: 16

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Peccato si ma non sò come si possa fare per porvi rimedio.

Basterebbe non mettere compenenti che ci son già in lista o mettere la foto con link esterni come già detto decine di volte...
Valter quando posti un oggetto metti il modello esatto nel topic e non nella foto, senza poi scrivere dov'era montato. Questo x cercar di uniformare il database. Non ha importanza da che bici arriva.
I copertoni schwalbe sono infallibili: non c'è mai indicato l'anno e considerando che ad ogni stagione ne fanno una versione nuova con un peso differente non so che senso abbia metterne uno a caso...

Grazie Malpelo, i tuoi inserimenti sono perfetti
 
  • Mi piace
Reactions: ET

GyG

Biker extra
MANUBRIO RISER NOIR WORLD CUP '10 CARBONIO UNIDIREZIONALE:
Lunghezza 640MM;
Riser 15mm;
Diametro 31,8mm;
Peso dichiarato 155gr;
Peso verificato 160gr;
Estetica: UNA FAVOLA (I.M.H.O.)
 

Allegati

  • NOIR.jpg
    NOIR.jpg
    32,4 KB · Visite: 188

VitOne

Biker serius
14/4/10
268
0
0
Roma
Visita sito
Per le gomme ma anche per altri componenti credo sia adeguato proporre più di una pesata perché il peso tra un esemplare e l'altro può variare anche parecchio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo