pescara e ditorni, XC dove?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
....domani mi riesco a liberare dalle 12 fino alle 15,30/16,00. Se per te va bene ci possiamo fare un giro....


io.......avrei tutto il giorno libero :hahaha: quindi si può fare, io mi farei il giro di sabato scorso con l'aggiunta dei calanchi di Atri.
Se per te è ok ci possiamo vedere alle 12 (e quanto vuoi) uscita A14.
Io so il primo tratto, tu ci metti il secondo.
Ti lascio il mio numero di cellulare, comunque questa sera do un'occhiata al forum.
Se riesci anche ad anticipare non ci sono problemi, comunque aspetto tue nuove.
Ovviamente, in caso di temporale si rinvia il tutto.
p.s.: però piano piano che io oggi sono uscito :spetteguless:
p.p.s.: per la IIa edizione del "vino e fegatazzo" devo un attimino vedere se ci sono il 19, altrimenti si dovrebbe fare per il sabato dopo.
 

magnafave

Biker novus
18/3/08
18
0
0
PE
Visita sito
io ho trovato un po' di tempo per uscire solo domenica pomeriggio ed ho provato il giro a s.silvestro/s.giovanni aggiungendo un piccola variante che conoscevo: bel giro!!!

Alla prossima.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
visto il ritmo quasi folle che mi avete imposto sono riuscito a fare solo queste foto, ...........................per fare foto c'è bisogno di tempo!!!
 

Allegati

  • Giro Atri1.jpg
    Giro Atri1.jpg
    57,1 KB · Visite: 15
  • GiroAtri2.jpg
    GiroAtri2.jpg
    50,4 KB · Visite: 14
  • GiroAtri3.jpg
    GiroAtri3.jpg
    40,6 KB · Visite: 14
  • GiroAtri4.jpg
    GiroAtri4.jpg
    102,3 KB · Visite: 14
  • GiroAtri5.jpg
    GiroAtri5.jpg
    113,3 KB · Visite: 15

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
bellissimo posto....la prossima volta verrò anche io, però a sti ritmi mi tocca prendere la vespetta special..

invece domenica sono stato alle Pagliare di Tione e vi posso assicurare che è ci sono panorami mozzafiato.....
facendo un giro sulla rete ho trovato una variante del giro: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario65.htm
credo che meriti di essere fatto, che ne dite di organizzare qualcosa?

ciààà

 

DR_Balfa

Biker grossissimus
bellissimo posto....la prossima volta verrò anche io, però a sti ritmi mi tocca prendere la vespetta special..

invece domenica sono stato alle Pagliare di Tione e vi posso assicurare che è ci sono panorami mozzafiato.....
facendo un giro sulla rete ho trovato una variante del giro: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario65.htm
credo che meriti di essere fatto, che ne dite di organizzare qualcosa?

ciààà

quel giro ha troppo asfalto :-)....

in ogni caso a breve le foto... ma le fotine di l'ui?
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
dai venite anche voi......non fatevi pregare:romeo:....( non adiamo a fare discesa ) diciamo che sarà un giro enduro ma non troppo...............

io vado con la bici da xc ( però con le gomme da 26 X 2,20 :hahaha:)....

ciàà
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Magari si potrebbe studiare il modo di fare solo una parte del percorso insieme, non sapete quanto mi da fastidio l'idea di usare la macchina per risalire :bleah:
Magnafave tu ci staresti?
 

Classifica mensile dislivello positivo