pescara e ditorni, XC dove?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
quindi sabato...nada????
io da giovedì sono a Pescara, quindi mi sa che la bici viene con me.
Oggi sono andato a farmi il mio giretto rilassante del lunedì, devo dire che c'è neve, per il GIROZZO dovete aspettare un attimino, comunque scaldate i muscoli e incominciate a riempire lo zaino :smile::smile::smile:perchè ci siamo quasi!! :cucù:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
purtroppo fino a quando non mi arriva il forcellino nuovo non vi posso seguire....:cry: e credo proprio che se ne parli la prox settimana:hail:...........( se non oltre............)

cmq sto studiando un giretto dalle parti di Bocca Di Valle.........con belle salite, e naturalmente gustose discese.................
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Fg773 ha scritto:
se sabato qualcuno nel pescarese vuole venire .........................
Hola!!! Forse ci sono, ma ti posso dare conferma solo venerdì pomeriggio....poi mi faccio dare il tel da Rairoc e ci mettiamo d'accordo....a che ora avresti intenzione di uscire? a me rimane più semplice ad ora di pranzo, però come ti ho detto, ti confermo venerdì...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ok, attendo vs. notizie....................oggi mi sono fatto il pranzo sul colle delle vacche, una goduria :smile:................ ovviamente appena il tempo sarà clemente organizzo la IIa edizione del "vino e fegatazzo" alla quale nessuno e per nessun motivo dovrà mancare :i-want-t:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ok..........................anche perchè per il forcellino ci sono buone notizie..............
però come già sai il 20 aprile sono impegnato a mangiare:magna:......( invito aperto) e dal 24 al 27 aprile sto a Milano....quindi se si potrebbe fare il primo week-end di maggio mi faresti un grande cortesia.....o altrimenti dovrò partecipare alla III° edizione " vino e fegatazzo "

ciàààà
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Mi dici una cosa che non sapevo......io vado a Milano a trovare la donzella....ma credo che unirò l'utile al dilettevole.....
se sali anche tu fammi sapere che ci incotriamo........
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie78 ha scritto:
Il sottoscritto ha scritto:
Che vai a vedè il "Nissan QUASHQUAI"?
Mi dici una cosa che non sapevo......
EH!!!! Lo sò!!! Da quando frequenti tutti i xcrautisti :smile:(brutta gente :hahaha:...soprattutto alcuni....)....che pò sapè che ci stà il Dirt a Milan!!!
Al 90 per 100 (meno5più2diviso4conriportodiuno) vado a Città di Castello...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Lu dirt???????? e che èèèèèèèèèèèè???? che si magn????????????:hahaha:
io certe cose strane non le frequento.......
cmq cerchèro di fare qualche foto...............
ciàààààààààà
p.s. ieri mi ha incontrato il Presidente in tenuta xc e a stento mi ha riconosciuto..........( mi voleva requisire la tessera )cmq ha controllato le gambe e quando ha visto che non erano depilate si è rasserenato.............

ciàààà
 

Classifica mensile dislivello positivo