pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
non che abbia problemi di orario..però effettivamente iniziare a pedalare alla 10.30 credo sia un pelino tardi..........facciamo così: iniziamo a pedalare alla 9.30 così anche Marco può essere dei nostri, e poi al limite per pranzo torna a casa e si perde il vino e fegatazzo:smile::smile:,

per me si potrebbe anche iniziare a pedalare alle 8,30, l'unica cosa è che, tipo oggi, fino alle 10.00 c'era foschia e nebbia, mentre dopo le 10 ed ora c'è un bel soletto
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ho capito!!!! anche questo sabato devo pedalare da solo:smile::smile:...gli amichetti del Presidente ( mi sembra tipo il titolo di un film:smile::smile:che però faceva Tutti gli UOMINI del Presidente ) non mi ispirano fiducia.................già se sono del gruppo del sabato alle 13.00 zona SILVI è la fine..............
ci aggiorniamo a domani....cmq oggi vado a ritirare THE NEW CHOPPER!!!!!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie78 ha scritto:
vieni con noi sabato??????? caXXoo la settimana scorsa lo sai a che ora ho letto l'sms??? alle 9.30 passate!!!! la prox volta mandameli la seraAAAAAA:rosik::rosik:
Compà, li sò scritt sopra lu forum.....
Per Sabato vi faccio sapere domani sera....non sò se mi tocca lavorare.....dipende se chiudiamo qualche giorno per Natale oppure no.....tanto lo sò solo il giorno prima...come sempre.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
possibile mia defezione............in mattinata accusati persistenti dolori acuti alla schiena...........vediamo un pò oggi pom. con gli antidolorifici e poi vi faccio sapere............:scassat::scassat:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
allora mi sa che sta edizione è saltata......ed io mi vado ad allenare con la gentaglia.
Però un'uscitina si deve organizzare :il-saggi:
Io domani pedalo comunque, se non si va in montagna resto nei dintorni, l'unica cosa che escludo è di uscire con gli amichetti di effeggì, niente di personale ma ci tengo a mangiare il panettone :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo