pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
In piena crisi d'astinenza dopo due giorni passati a guardare le montagne assolate...ahimè dal basso... propongo Bussi/Capestrano/Collepietro/Bussi con eventuale variante (più lunga) in fase di studio...


ok, va bene.
Vediamo di darci un'organizzata anche con i tempi.
Io direi partenza ore 8.45 -9.00.
Arriviamo a Bussi intorno alle 10.00 cos' per le 10.30 si inizia a pedalare.
Appuntamento, per chi come me parte da quella parte, alla stazione di Montesilvano.
PARTECIPANTI:
1) Me medesimo;
2) il Raimond';
inserite, senza troppe storie, il proprio nome se avete deciso di venire.
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito

Ma è l'edizione natalizia del Vino & Fegatazzo? Allora propongo sosta a Collepietro che da lì s'inizia a scendere
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
l'eventuale variante lasciamola eventuale visto che è Natale...e siamo tutti più buoni....................cmq io ci sono.............e vada per il vino e fegatazzo..........
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ma vieni col chopper?


non credo......ieri mi hanno detto che hanno ancora problemi con la consegna.........ma il giro di Bussi lo vogliamo fare al contrario??

@Daytona: non ti preoccuppare...se ci vado anche io non corri alcun rischio.........dai vedi di venire così facciamo un bel gruppetto......e poi una volta che avrai partecipato al vino e fegatazzo non saprai più farne a meno...............
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito

Sì, direi di farlo al contrario, la salita è più regolare e la discesa più divertente
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Il Presidente, rairoc, zowie, ovidius, daytona, janbart?, marcone?, shoxx?, qualcun'altro? P.s. Come si fa ad andare a capo con la tastiera del telefono?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
un altro da questa nota:

SABATO: Le regioni centrali sono protette dall'ulteriore rinforzo dell'alta pressione europea che determina sul versante tirrenico condizioni di bel tempo. Sul lato adriatico addensamenti nuvolosi, soprattutto a ridosso dei rilievi subappenninici con deboli rovesci sparsi in un contesto di variabilità. Deboli nevicate sopra gli 800-1000 m su versanti esposti di Gran Sasso e Maiella. Temperature minime in lieve calo. Massime stazionarie. Venti deboli o moderati da NNO su litorali e adriatiche, mari poco mossi o mossi al largo e i settori esposti.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
Il Presidente, rairoc, zowie, ovidius, daytona, janbart?, marcone?, shoxx?, qualcun'altro? P.s.
No, per problemi miei di orario......se si faceva tutta na tirata con pertenza ad ora decente (tipo 9:30 in bici) ci sarei anche potuto essere (vento permettendo).....ma così, con partenza alle 10:30, è troppo tardi per me....significherebbe rientrare alle 15/16.....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise


non che abbia problemi di orario..però effettivamente iniziare a pedalare alla 10.30 credo sia un pelino tardi..........facciamo così: iniziamo a pedalare alla 9.30 così anche Marco può essere dei nostri, e poi al limite per pranzo torna a casa e si perde il vino e fegatazzo,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo